IMPORTANTE DOCUMENTAZIONE PER SOSTITUZIONE E RECESSI
Bartorelli Gioiellerie si impegna e restituire entro 14 giorni qualunque prodotto non sia conforme alle Sue aspettative.
E’ possibile anche ottenere un rimborso entro 14 giorni dalla data del ricevimento del Suo ordine, in conformità con le Condizioni generali di Vendita.
Il prodotto deve essere reso in perfette condizioni:
1 - Completo di scatola e garanzia
2 - Completo di Sigillo di garanzia (etichetta nera – non danneggiata, ne rimossa/manomessa)
3 - Nel suo imballo originale, unitamente ad una copia della fattura e al buono di restituzione compilato.
Se ha ricevuto in regalo il prodotto, ha la possibilità di cambiarlo con altri dello stesso valore. In caso di cambio, può altresì recarsi in uno dei nostri negozi Bartorelli Gioiellerie in Italia, la cui lista e consultabile sul sito www.bartorelli.it
Il nostro Servizio Clienti sarà felice di consigliarla e di essere a Sua completa disposizione per rispondere a qualunque Sua domanda
al numero +39 0541 693016 interno 4
oppure via mail all’indirizzo shop@bartorelli.it
Restituzioni e sostituzioni sono possibili entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine seguendo il procedimento qui riportato
LA SUA DOCUMENTAZIONE
A - Fattura (per il proprio archivio)
B - Modulo di sostituzione e restituzione
C - Lettera di vettura DHL (2 copie)
SERVIZIO CLIENTI
Per le procedure di sostituzione, o se si
desidera ricevere maggiore assistenza,
si prega di contattare il numero
+39 0541 69 30 16 interno 4
Oppure scrivere una e-mail al seguente indirizzo:
shop@bartorelli.it
SERVIZIO DI RITIRO CON DHL
Si prega di contattare il servizio di spedizioni
DHL per fissare il ritiro del pacco al numero
199-199-345
Per ulteriori informazioni consultare il sito
PASSAGGIO 1
Compilare il modulo di sostituzione e restituzione fornito (B) indicando quali articoli si desidera sostituire/restituire con la motivazione del reso
PASSAGGIO 2
Inserire il modulo di sostituzione e restituzione compilato (B) con gli articoli da sostituire/restituire nella loro confezione originale.
PASSAGGIO 3
In caso di sostituzione di un articolo, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti per prenotare un nuovo articolo.
PASSAGGIO 4
Contattare il servizio spedizioni DHL per fissare il ritiro del pacco.
PASSAGGIO 5
La lettera di vettura DHL (C) contrassegnata come “Shipper Copy” deve essere firmata dal corriere DHL al momento del ritiro del pacco e va conservata nel proprio archivio. Si prega di consegnare le restanti 2 copie al corriere DHL. Infine, chiudere accuratamente il pacco.
PASSAGGIO 6
Dopo aver ricevuto il pacco invieremo una mail di notifica.
PASSAGGIO 7
Tutte le restituzioni approvate saranno rimborsate al più presto possibile utilizzando la stessa valuta, il conto e il metodo di pagamento scelti in fase d’acquisto. In caso di sostituzione, l’articolo precedentemente prenotato verrà spedito immediatamente.
Sostituzioni e prenotazioni devono avvenire dal paese di consegna utilizzando lo stesso partner scelto per la spedizione originale.
In caso contrario, le spese di consegna non verranno rimborsate.
Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti, non usati e completi di sigillo di garanzia.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare le nostre Condizioni Generali su www.bartorelli.it