Gioielli

I gioielli di lusso rappresentano l'eleganza senza tempo e l'eccellenza artigianale. Ogni pezzo unisce materiali preziosi e design raffinato per esprimere stile e prestigio.

Accedi alla scheda di Pomellato ORECCHINI NUDO - ORECCHINI IN ORO ROSA E ORO BIANCO, QUARZO MADERA - O.B601/O6/OV - O.B601/O6/OV

Nudo

Pomellato

Orecchini nudo - orecchini in oro rosa e oro bianco, quarzo madera - o.b601/o6/ov - O.B601/O6/OV

Nudo

Pomellato

Anello nudo - anello in oro rosa con castone in oro bianco e quarzo madera sfaccettato - a.a110/o6/ov - A.A110/O6/OV

Ottima esperienza

Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

Conosco l’azienda da diversi anni

Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Dodo Black Friday

Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-

Ho avuto il piacere...

Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo