Lasciati ispirare dalle nostre migliori collezioni e scopri tutti i modelli di Orecchini con Zaffiro Fantasia su Bartorelli.
Filtri di Ricerca
5 prodotti
Rainbow
Bartorelli Italian Jewels
Orecchini pendenti in oro rosa con zaffiri multicolor e diamanti - KE1184/MS
Rainbow
Bartorelli Italian Jewels
Orecchini a lobo in oro rosa con zaffiri multicolor - AE2200/MCS
Rainbow
Bartorelli Italian Jewels
Orecchini rainbow in oro rosa con zaffiri multicolor - AE2644/MCS
Rainbow
Bartorelli Italian Jewels
Orecchini rainbow in oro rosa con zaffiri multicolor e diamanti - KE1182/MS
Rainbow
Bartorelli Italian Jewels
Orecchini rainbow in oro rosa con zaffiri multicolor e diamanti bianchi - KE1017/MS
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Saluti da Civitanova Marche
E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Lista desideri
Lasciaci il tuo indirizzo email per poter consultare in ogni momento i prodotti che inserirai nella tua lista desideri.