Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Ottima azienda
Ottima azienda
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.