Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
FABERGÉ
OVETTO FABERGÉ STARBURST IN ORO GIALLO E SMALTO VERDE ACQUA CON GUILLOCHÉ A STELLA - 2446FP3821
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
FABERGÉ
Collection
HERITAGE
Category
Form
Code
2446FP3821
For
Women
Description
IL PENDENTE A UOVO HERITAGE IN ORO GIALLO E SMALTO VERDE ACQUA PRESENTA SMALTO VERDE ACQUA CON GUILLOCHÉ A STELLA, INCASTONATO IN ORO GIALLO 18 CARATI. IL CIONDOLO A FORMA DI UOVO MISURA 16 MM E VIENE FORNITO CON UNA CATENA IN ORO GIALLO 18 CARATI.LA COLLEZIONE HERITAGE TRAE ISPIRAZIONE DAI CAPOLAVORI STORICI DI FABERGÉ. MATERIALI TRADIZIONALI E COMPLESSE TECNICHE TRADIZIONALI, COME LA DELICATA ARTE DELLA SMALTATURA GUILLOCHÉ E DELL'INCISIONE A MANO, COSTITUISCONO GLI ELEMENTI DISTINTIVI DI QUESTA COLLEZIONE COLORATA E OPULENTA.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Click on the button to see our reviews
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo