Bartorelli e IWC Schaffhausen consolidano la propria partnership con la recente apertura della nuova boutique nel cuore di Firenze.
Situata all’interno di un pregiato palazzo storico fiorentino, si sviluppa su due piani per una superficie di circa 100 metri quadrati.
Al piano terra si ergono tre grandi vetrine che consentono alla luce naturale di avvolgere gli spazi, dando risalto ai prestigiosi segnatempo della storica Manifattura di Schaffhausen.
Grazie all’elegante abbinamento di legno scuro, pregiato marmo bianco statuario e finiture sofisticate, IWC Schaffhausen ha creato un’atmosfera accogliente che consente ai visitatori di avvicinarsi all’arte dell’orologeria svizzera contemplando, quasi toccando con mano, le eccezionali opere d’arte che la circondano.
La boutique offre la possibilità di esplorare le ultime novità di IWC Schaffhausen nonché i pezzi più iconici di tutte le collezioni e le più esclusive complicazioni di alta orologeria come i calendari e i tourbillon. La raffinata esposizione di Pilot’s Watches, Portugieser, Ingenieur, Portofino e Aquatimer permette una completa immersione all’interno dell’universo di IWC Schaffhausen in un contesto confortevole e rilassante, un ambiente elegante ed intimo dove poter organizzare attività e incontri esclusivi.