I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Ottima azienda
Ottima azienda
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
OMEGA
SEAMASTER DIVER 300M CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 42 MM - 210.30.42.20.03.003
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
SEAMASTER
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 42 MM
Material
Stell
Strap
Steel
Impermeabilità
30 ATM
Quadrante
blu
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
210.30.42.20.03.003
For
Men
Description
QUESTO SEAMASTER DIVER 300M DA 42 MM È CORREDATO DI CASSA E BRACCIALE IN ACCIAIO INOSSIDABILE. IL QUADRANTE IN CERAMICA NELLA TONALITÀ OMEGA SUMMER BLUE È TRATTATO CON PVD E PRESENTA UNA FINITURA SFUMATA CHE RIFLETTE IL LIVELLO DI IMPERMEABILITÀ DELL’OROLOGIO. INOLTRE, SFOGGIA ANCHE IL FAMOSO MOTIVO A ONDE DEL MODELLO 300M.UNA LUNETTA IN CERAMICA BLU CON SCALA GRADUATA IN SMALTO SUMMER BLUE “GRAND FEU” CIRCONDA IL QUADRANTE, DOVE SPICCANO LANCETTE SCHELETRATE RODIATE E INDICI IN RILIEVO RIEMPITI DI SUPER-LUMINOVA AZZURRA.GIRANDO L'OROLOGIO SI SCOPRE UN LOGO COMMEMORATIVO SEAMASTER STAMPATO, CHE RAFFIGURA POSEIDONE CON IL SUO TRIDENTE E DUE CAVALLUCCI MARINI: IL LOGO OMEGA ORIGINALE DEL 1956 SI UNISCE A QUELLO ATTUALE. DIETRO IL FONDELLO SI CELA IL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 8800, CERTIFICATO DALL’ISTITUTO FEDERALE SVIZZERO DI METROLOGIA (METAS) SECONDO I PIÙ ELEVATI STANDARD DEL SETTORE.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Click on the button to see our reviews
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Ottima azienda
Ottima azienda
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.