Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Ottima azienda
Ottima azienda
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
SEAMASTER
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 38 MM
Material
Stell
Strap
Rubber
Impermeabilità
15 ATM
Quadrante
VERDE
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
220.12.38.20.10.001
For
Men / Women
Description
IL SEAMASTER AQUA TERRA È UN ECCEZIONALE TRIBUTO ALLA RICCA TRADIZIONE MARITTIMA DI OMEGA. QUESTO MODELLO DA 38 MM PRESENTA UNA CASSA REALIZZATA IN ACCIAIO INOSSIDABILE, CON IL FONDELLO CARATTERIZZATO DA UN DESIGN CON BORDO ONDULATO.IL QUADRANTE IN PVD VERDE PRESENTA UNA FINITURA SPAZZOLATA A RAGGI DI SOLE COMPLETATA DA UN MOTIVO TEAK ORIZZONTALE, ISPIRATO AI PONTI IN LEGNO DELLE IMBARCAZIONI DI LUSSO. PRESENTA INOLTRE UN DATARIO A FINESTRELLA A ORE 6 E INDICI E LANCETTE RODIATI RIEMPITI DI SUPER-LUMINOVA BIANCA.L’OROLOGIO È CORREDATO DA UN CINTURINO IN CAUCCIÙ STRUTTURATO VERDE INTEGRATO CON IMPUNTURE GRIGIE E FIBBIA DÉPLOYANTE LUCIDA E SPAZZOLATA, ED È ANIMATO DAL CALIBRO OMEGA MASTER CHRONOMETER 8800, CERTIFICATO DALL’ISTITUTO FEDERALE SVIZZERO DI METROLOGIA (METAS) SECONDO I PIÙ ELEVATI STANDARD STABILITI DAL SETTORE OROLOGIERO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Click on the button to see our reviews
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping