Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
CARTIER
SANTOS DE CARTIER SQUELETTE, MODELLO GRANDE, ORO GIALLO, SCHELERATO, MANUALE - WHSA0042
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
CARTIER
Collection
SANTOS DE CARTIER
Category
ONLY TIME
Movement
Manual
Chassis dimensions
Ø 39.7 MM
Material
Yellow Gold
Strap
Yellow gold
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
SCHELETRATO
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
Pieghevole
Code
WHSA0042
For
Men
Description
OROLOGIO SANTOS DE CARTIER SQUELETTE, MODELLO GRANDE, MOVIMENTO MECCANICO SCHELETRATO A CARICA MANUALE 9612 MC. CASSA IN ORO GIALLO 750/1000, CORONA ETTAGONALE ORNATA DI UNO ZAFFIRO SFACCETTATO, LANCETTE A FORMA DI GLADIO FINITURA DORATA, VETRO E FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO. BRACCIALE IN ORO GIALLO 750/1000 CON SISTEMA DI REGOLAZIONE DELLA MISURA “SMARTLINK”. SECONDO CINTURINO IN ALLIGATORE GRIGIO SEMI-OPACO CON FIBBIA PIEGHEVOLE INTERCAMBIABILE IN ORO GIALLO 750/1000. BRACCIALE E CINTURINO SONO ENTRAMBI DOTATI DEL SISTEMA D’INTERCAMBIABILITÀ “QUICKSWITCH”. ORE, MINUTI CON PONTI SCHELETRATI A FORMA DI NUMERI ROMANI. MOVIMENTO COSTITUITO DA 138 COMPONENTI, TRA CUI 20 RUBINI. DIMENSIONI DEL MOVIMENTO 28 X 28 MM, SPESSORE 3,97 MM, BILANCIERE A 28.800 ALTERNANZE/ORA, RISERVA DI CARICA DI CIRCA 72 ORE. LARGHEZZA DELLA CASSA 39,7 MM, SPESSORE 9,08 MM. IMPERMEABILE FINO A 100 METRI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Wishlist
Lasciaci il tuo indirizzo email per poter consultare in ogni momento i prodotti che inserirai nella tua lista desideri.