Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Alta gioielleria e orologeria
Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
JAEGER-LECOULTRE
Collection
JAEGER-LECOULTRE POLARIS
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 42 MM
Material
Stell
Strap
Rubber
Impermeabilità
20 ATM
Quadrante
NERO
Vetro
ZAFFIRO
Code
906867J
For
Men
Description
DOTATO DEL CALIBRO JAEGER-LECOULTRE 899 DI NUOVA GENERAZIONE, L’OROLOGIO POLARIS DATE È VESTITO DI NERO E ACCIAIO. VISIBILE GRAZIE AL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO, QUESTO MOVIMENTO – INTERAMENTE PROGETTATO, DECORATO E ASSEMBLATO PRESSO LA MANIFATTURA – OFFRE QUASI TRE GIORNI DI RISERVA DI CARICA (70 ORE). CON IL SUO DESIGN CONTEMPORANEO E IL SUO TOCCO VINTAGE, QUESTO NUOVO POLARIS DATE RICHIAMA I CODICI DISTINTIVI DEL MEMOVOX POLARIS DEL 1968. IL TRIANGOLO SULLA LUNETTA INTERNA, GLI INDICI, I NUMERI DELLE ORE E LE LANCETTE SONO RIVESTITI CON UNA TINTA VANIGLIA. NELLA SUA CASSA IN ACCIAIO DA 42 MM, IL QUADRANTE PRESENTA TRE LIVELLI DI FINITURE CHE DONANO PROFONDITÀ E CONTRASTO AL MODELLO: UNA LUNETTA INTERNA CON FINITURA OPALINA, UN CERCHIO GRANULATO PER LE ORE E GLI INDICI LUMINESCENTI, NONCHÉ UN CENTRO SPAZZOLATO A RAGGI DI SOLE. ESALTANDO LO SPIRITO AVVENTUROSO DELLA COLLEZIONE, IL CINTURINO IN CAUCCIÙ CON MOTIVO “CLOUS DE PARIS” PUÒ ESSERE FACILMENTE CAMBIATO CON UN SOLO MOVIMENTO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Click on the button to see our reviews
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli