Prompt delivery
Shipping within 24 hours
Free shipping over 100 Euro
Easy returns
Click on the button to see our reviews

Ottima azienda

Ottima azienda

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

Eccellente professionalità

Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Pur non avendo ancora acquistato ho...

Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

OMEGA

SEAMASTER DIVER 300M CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 42 MM - 210.30.42.20.10.001

€ 6.600,00
(VAT included)
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
SEAMASTER
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 42 MM
Material
Stell
Strap
Steel
Impermeabilità
30 ATM
Quadrante
VERDE
Vetro
ZAFFIRO
Code
210.30.42.20.10.001
For
Men
Description
DAL 1993, IL SEAMASTER PROFESSIONAL DIVER 300M VANTA UN NUMERO SEMPRE CRESCENTE DI SOSTENITORI. LA COLLEZIONE ATTUALE, DALLO SPIRITO MODERNO, REINTERPRETA QUESTA CELEBRE TRADIZIONE MARITTIMA, OFFRENDO AL SEGNATEMPO UN NUOVO DESIGN E LE TECNOLOGIE DI PUNTA OMEGA.QUESTO MODELLO DA 42 MM È REALIZZATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE E PRESENTA UNA LUNETTA IN CERAMICA VERDE CON SCALA GRADUATA IN SMALTO BIANCO. IL QUADRANTE IN CERAMICA VERDE LUCIDA SFOGGIA UN MOTIVO A ONDE INCISO AL LASER E UN DATARIO A FINESTRELLA A ORE 6.LE LANCETTE SCHELETRATE E GLI INDICI IN RILIEVO SONO RODIATI E RIEMPITI DI SUPER-LUMINOVA BIANCA, MENTRE LA VALVOLA PER LA FUORIUSCITA DELL’ELIO È CARATTERIZZATA DA UNA FORMA A CONO.L’OROLOGIO, CORREDATO DA UN BRACCIALE IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON ESTENSIONE SUBACQUEA SUPPLEMENTARE, È ANIMATO DAL CALIBRO OMEGA MASTER CHRONOMETER 8800, VISIBILE ATTRAVERSO IL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO CON BORDO ONDULATO.
  • Prompt delivery
  • Shipping within 24 hours
  • Free shipping over 100 Euro
  • Easy returns
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Click on the button to see our reviews

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

Eccellente savoir-faire

Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!

Conosco l’azienda da diversi anni

Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.

Ci tornerò.

Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!

Professionalità e competenza

Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.

Ho conosciuto furtivamente la boutique...

Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto