Free shipping over 100 Euro
Easy returns
Click on the button to see our reviews

Sono cliente di vecchia data...

Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Eccellenze pure

Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.

Seri e affidabili

Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

Spedizione veloce, prima scelta

Spedizione veloce

Conosco l’azienda da diversi anni

Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.

PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.

Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.

Alta gioielleria e orologeria

Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.

OMEGA

SEAMASTER DIVER 300M CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 42 MM - JAMES BOND 60th ANNIVERSARY - 210.55.42.20.99.001

€ 176.400,00
(VAT included)
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
SEAMASTER
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 42 MM
Material
Oro Canopus Gold™
Strap
Oro Canopus Gold™
Impermeabilità
30 ATM
Quadrante
Grigio,Silicio
Vetro
ZAFFIRO
Code
210.55.42.20.99.001
For
Men
Description
LANCIATO NEL 2022 IN OCCASIONE DEL 60° ANNIVERSARIO DI JAMES BOND, QUESTO SEAMASTER DIVER 300M DA 42 MM IN ORO CANOPUS GOLD™ PRESENTA UN QUADRANTE IN SILICIO GRIGIO NATURALE, UN TRIBUTO ALLE SPIAGGE DEL RIFUGIO CARAIBICO DELL’AGENTE 007. A INCORNICIARE IL QUADRANTE, UNA LUNETTA GIREVOLE UNIDIREZIONALE CON UN PAVÉ DI DIAMANTI VERDI E GIALLI TRATTATI, OLTRE A DUE DIAMANTI A ORE 12.L’ICONICA SEQUENZA DI APERTURA DEL FILM, IN CUI SPICCANO LA SILHOUETTE DI JAMES BOND E LA CANNA ROTANTE DI UNA PISTOLA, È RAFFIGURATA SUL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO MEDIANTE UNA TECNICA DI METALLIZZAZIONE MICRO-STRUTTURATA. L’ANIMAZIONE EFFETTO "MOIRÉ" RICHIAMA LA ROTAZIONE DELLA LANCETTA DEI SECONDI “LOLLIPOP”.L’OROLOGIO SI ALLACCIA SALDAMENTE AL POLSO GRAZIE AL BRACCIALE A MAGLIA MILANESE CON FIBBIA IN ORO CANOPUS GOLD™ 18K.CUORE PULSANTE DELL’OROLOGIO, IL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 8807, RAFFINATA VERSIONE DEL CALIBRO 8806 CHE ANIMA I TRADIZIONALI MODELLI SEAMASTER DIVER 300M.L’OROLOGIO VIENE PRESENTATO IN UN COFANETTO IN LEGNO DI MANGO RIFINITO CON UN INTARSIO IN MADREPERLA, IL LOGO “60 YEARS OF BOND” E I TRE PUNTINI, EVOLUZIONE DELLA FORMA DI UN MIRINO, POSTI A RICHIAMARE LA CELEBRE SEQUENZA D’APERTURA DEI FILM 007. L’UTILIZZO DEL LEGNO DI MANGO È UN RICHIAMO ALL’ECCENTRICA “UNDERNEATH THE MANGO TREE”, COLONNA SONORA DELLE SEQUENZE PIÙ LEGGERE DEI FILM DEDICATI ALL'AGENTE SEGRETO BRITANNICO.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Click on the button to see our reviews

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

Dodo Black Friday

Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

Sono cliente di vecchia data...

Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Ci tornerò.

Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!

Professionalità e competenza

Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.