Prompt delivery
Shipping within 24 hours
Free shipping over 100 Euro
Easy returns
Click on the button to see our reviews

Professionalità e competenza

Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.

Spedizione veloce, prima scelta

Spedizione veloce

Eccellenza

Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi

Gioielleria al Top in Italia...

Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!

Ci tornerò.

Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

OMEGA

SPEEDMASTER DARK SIDE OF THE MOON - 310.92.44.50.01.001

€ 15.900,00
(VAT included)
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
SPEEDMASTER
Category
CHRONOGRAPHS
Movement
Manual
Chassis dimensions
Ø 44.25 MM
Material
Ceramic
Strap
Rubber
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
NERO
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
310.92.44.50.01.001
For
Men
Description
AVENDO PARTECIPATO A TUTTI I SEI ALLUNAGGI DELLA STORIA, IL LEGGENDARIO OMEGA SPEEDMASTER È UNA VERA ICONA DELLO SPAZIO, NONCHÉ LA PERFETTA ESPRESSIONE DELLO SPIRITO PIONIERISTICO DI OMEGA.IN QUESTO MODELLO DA 44,25 MM VIENE CELEBRATA LA STORIA DELLO SPEEDMASTER A BORDO DELLA MISSIONE APOLLO 8, ATTRAVERSO IL MOVIMENTO BRUNITO REALIZZATO TRAMITE ABLAZIONE AL LASER SULLA PLATINA PRINCIPALE E I PONTI CHE RIEVOCA LA SUPERFICIE LUNARE. IL QUADRANTE SCHELETRATO IN ALLUMINIO ANODIZZATO NERO LASCIA INTRAVEDERE IL LATO VISIBILE DEL SATELLITE, MENTRE QUELLO OSCURO PUÒ ESSERE AMMIRATO ATTRAVERSO IL FONDELLO.CORREDATO DA UN CINTURINO IN PELLE NERA TRAFORATA CON INTERNO IN CAUCCIÙ GIALLO, L’OROLOGIO È INTERAMENTE REALIZZATO IN CERAMICA NERA. COMPLETANO IL DESIGN LE LANCETTE DEI SECONDI CRONOGRAFICI VERNICIATE IN GIALLO E LA SCALA TACHIMETRICA INCISA AL LASER SULLA LUNETTA IN SMALTO BIANCO. IL CONTATORE DEI PICCOLI SECONDI (IN CORSO DI REGISTRAZIONE) INCLUDE ANCHE UNA LANCETTA IN TITANIO GRADO 5 A FORMA DEL RAZZO SATURN V. QUESTA FORMA IN 3D È OTTENUTA TRAMITE LASER, MENTRE I COLORI SONO RICAVATI DA SMALTO BIANCO, ABLAZIONE E BRUNITURA AL LASER.IL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 3869 VANTA UNA SPECIALE DECORAZIONE, MENTRE IL FONDELLO È INCISO CON LE ISCRIZIONI “APOLLO 8, DEC 1968”, “DARK SIDE OF THE MOON”, “WE’LL SEE YOU ON THE OTHER SIDE” E “CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER”.
  • Prompt delivery
  • Shipping within 24 hours
  • Free shipping over 100 Euro
  • Easy returns
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Click on the button to see our reviews

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Bartorelli docet!

Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!

Saluti da Civitanova Marche

E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Qualità e professionalità distinguono...

Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

Professionalità e competenza

Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.