Free shipping over 100 Euro
Easy returns
Click on the button to see our reviews

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

Ho avuto il piacere...

Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio

Spedizione veloce, prima scelta

Spedizione veloce

Professionalità

Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.

Ci tornerò.

Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!

Ottima azienda

Ottima azienda

Qualità e professionalità distinguono...

Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli

Seri e affidabili

Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.

OMEGA

SPEEDMASTER SERIE ANNIVERSARIO 39.7 MM, ACCIAIO SU CINTURINO DI PELLE - 310.32.40.50.06.001

€ 8.400,00
(VAT included)
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
SPEEDMASTER
Category
CHRONOGRAPHS
Movement
Manual
Chassis dimensions
Ø 39.70 MM
Material
Stell
Strap
Calf leather
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
Blu,Grigio
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
ARDIGLIONE
Code
310.32.40.50.06.001
For
Men
Description
FIRST OMEGA IN SPACEIL 3 OTTOBRE 1962 LO SPEEDMASTER CK 2998 DIVENTÒ IL PRIMO OROLOGIO OMEGA A ESSERE INDOSSATO NELLO SPAZIO, QUANDO L’ASTRONAUTA WALTER SCHIRRA LO SCELSE PER LA MISSIONE SIGMA 7 DEL PROGETTO MERCURY. LA NUOVA VERSIONE È UN OMAGGIO A QUEL SEGNATEMPO PIONIERISTICO E RIPROPONE LO STESSO STILE SPEEDMASTER DI SECONDA GENERAZIONE IN CHIAVE MODERNA.LA CASSA DA 39,70 MM È REALIZZATA IN ACCIAIO INOSSIDABILE LUCIDO E SPAZZOLATO ED È ACCOMPAGNATA DA UN CINTURINO IN PELLE NERA CON FIBBIA IN ACCIAIO INOSSIDABILE. L’ANELLO DELLA LUNETTA È IN ALLUMINIO NERO E SFOGGIA LA CELEBRE SCALA TACHIMETRICA CON “DOT OVER NINETY”.SOTTO IL NUOVO VETRO ZAFFIRO A FORMA ESALITE, IL QUADRANTE GRIGIO-BLU HA UN TRATTAMENTO IN CVD, PER RIPRODURRE LA TONALITÀ DI ALCUNI OROLOGI CK 2998 REALIZZATI NEGLI ANNI ‘60. OLTRE AGLI INDICI E ALLE LANCETTE “ALPHA” DI ORE/MINUTI RIEMPITI DI SUPER-LUMINOVA VINTAGE, LA LANCETTA CENTRALE DEI SECONDI A BASTONCINO È VERNICIATA DI BIANCO PER ABBINARSI AGLI INDICI APPLICATI. L’OROLOGIO PRESENTA TRE CONTATORI: UNO DEI 30 MINUTI A ORE 3, UNO DELLE 12 ORE A ORE 6 E UNO DEI PICCOLI SECONDI A ORE 9.IL LOGO OMEGA VINTAGE È APPLICATO SUL QUADRANTE E SULLA CORONA, MENTRE IL FONDELLO SFOGGIA IL FAMOSO MEDAGLIONE CON L’IPPOCAMPO E LE INCISIONI “FIRST OMEGA IN SPACE” E “OCTOBER 3, 1962”.L’OROLOGIO È ALIMENTATO DAL CALIBRO CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 3861, CHE CORRISPONDE ALLA VERSIONE PIÙ AGGIORNATA DEL CALIBRO 321 INDOSSATO DAGLI ASTRONAUTI NELLO SPAZIO. TUTTI GLI OROLOGI SONO CONSEGNATI IN UNO SPECIALE COFANETTO DI PRESENTAZIONE CON ALL’INTERNO L’OPUSCOLO “LEGENDARY MOONWATCH”.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Click on the button to see our reviews

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Ottima azienda

Ottima azienda

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Serietà, professionalità e gentilezza

Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

Eccellenza

Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

Il nostro riferimento

I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.

Sono cliente di vecchia data...

Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto