Free shipping over 100 Euro
Easy returns
Click on the button to see our reviews

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Ottima azienda

Ottima azienda

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

Ci tornerò.

Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!

Seri e affidabili

Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

Ho conosciuto furtivamente la boutique...

Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)

OMEGA

SEAMASTER AQUA TERRA SHADES CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 34 MM - 220.53.34.20.10.001

€ 19.400,00
(VAT included)
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
SEAMASTER
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 34 MM
Material
Oro Moonshine™
Strap
Alligator skin
Impermeabilità
15 ATM
Quadrante
VERDE
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
220.53.34.20.10.001
For
Men
Description
CONNUBIO DI DESIGN CLASSICO ED ELEMENTI DI ISPIRAZIONE CONTEMPORANEA, IL SEAMASTER AQUA TERRA È UNO STRAORDINARIO TRIBUTO ALLA RICCA TRADIZIONE OCEANICA DI OMEGA.QUESTO MODELLO DA 34 MM IN ORO MOONSHINE™ 18K LUCIDO PRESENTA UNA CORONA CONICA E UN FONDELLO PIATTO IN VETRO ZAFFIRO CON BORDO ONDULATO.IL QUADRANTE COLOR VERDE LAGUNA LACCATO, SPAZZOLATO A RAGGI DI SOLE E CON TRATTAMENTO CVD PRESENTA UN DATARIO A FINESTRELLA CIRCOLARE IN ORO MOONSHINE™ 18K E APPLICAZIONI REALIZZATE CON STAMPA TAMPOGRAFICA ARGENTO. IN ORO MOONSHINE™ 18K ANCHE IL RIVESTIMENTO DELLE LANCETTE SFACCETTATE E GLI INDICI DELLE ORE, DALLA FORMA ISPIRATA ALLO SCAFO DI UNA BARCA A VELA E RIEMPITI DI SUPER-LUMINOVA BIANCA.CORREDATO DA UNO SCINTILLANTE CINTURINO IN PELLE VERDE PINO, IL SEGNATEMPO È ANIMATO DAL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 8801, CERTIFICATO DALL’ISTITUTO FEDERALE SVIZZERO DI METROLOGIA (METAS) SECONDO I PIÙ ELEVATI STANDARD STABILITI DAL SETTORE OROLOGIERO.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Click on the button to see our reviews

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

Ottima esperienza

Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.

Dodo Black Friday

Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni

Qualità e professionalità distinguono...

Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli

Spedizione veloce, prima scelta

Spedizione veloce

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Sono cliente di vecchia data...

Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .

Dovevo cambiare una batteria...

Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria