Free shipping over 100 Euro
Easy returns
Click on the button to see our reviews

Ho avuto il piacere...

Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

Conosco l’azienda da diversi anni

Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.

Eccellenze pure

Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Professionalità e competenza

Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.

Ottima esperienza

Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.

Spedizione veloce, prima scelta

Spedizione veloce

Professionalità

Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.

Complimenti per la responsabile della...

Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile

OMEGA

SEAMASTER DIVER 300M CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 42 MM - JAMES BOND 60th ANNIVERSARY - 210.55.42.20.99.001

€ 176.400,00
(VAT included)
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
SEAMASTER
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 42 MM
Material
Oro Canopus Gold™
Strap
Oro Canopus Gold™
Impermeabilità
30 ATM
Quadrante
Grigio,Silicio
Vetro
ZAFFIRO
Code
210.55.42.20.99.001
For
Men
Description
LANCIATO NEL 2022 IN OCCASIONE DEL 60° ANNIVERSARIO DI JAMES BOND, QUESTO SEAMASTER DIVER 300M DA 42 MM IN ORO CANOPUS GOLD™ PRESENTA UN QUADRANTE IN SILICIO GRIGIO NATURALE, UN TRIBUTO ALLE SPIAGGE DEL RIFUGIO CARAIBICO DELL’AGENTE 007. A INCORNICIARE IL QUADRANTE, UNA LUNETTA GIREVOLE UNIDIREZIONALE CON UN PAVÉ DI DIAMANTI VERDI E GIALLI TRATTATI, OLTRE A DUE DIAMANTI A ORE 12.L’ICONICA SEQUENZA DI APERTURA DEL FILM, IN CUI SPICCANO LA SILHOUETTE DI JAMES BOND E LA CANNA ROTANTE DI UNA PISTOLA, È RAFFIGURATA SUL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO MEDIANTE UNA TECNICA DI METALLIZZAZIONE MICRO-STRUTTURATA. L’ANIMAZIONE EFFETTO "MOIRÉ" RICHIAMA LA ROTAZIONE DELLA LANCETTA DEI SECONDI “LOLLIPOP”.L’OROLOGIO SI ALLACCIA SALDAMENTE AL POLSO GRAZIE AL BRACCIALE A MAGLIA MILANESE CON FIBBIA IN ORO CANOPUS GOLD™ 18K.CUORE PULSANTE DELL’OROLOGIO, IL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 8807, RAFFINATA VERSIONE DEL CALIBRO 8806 CHE ANIMA I TRADIZIONALI MODELLI SEAMASTER DIVER 300M.L’OROLOGIO VIENE PRESENTATO IN UN COFANETTO IN LEGNO DI MANGO RIFINITO CON UN INTARSIO IN MADREPERLA, IL LOGO “60 YEARS OF BOND” E I TRE PUNTINI, EVOLUZIONE DELLA FORMA DI UN MIRINO, POSTI A RICHIAMARE LA CELEBRE SEQUENZA D’APERTURA DEI FILM 007. L’UTILIZZO DEL LEGNO DI MANGO È UN RICHIAMO ALL’ECCENTRICA “UNDERNEATH THE MANGO TREE”, COLONNA SONORA DELLE SEQUENZE PIÙ LEGGERE DEI FILM DEDICATI ALL'AGENTE SEGRETO BRITANNICO.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Click on the button to see our reviews

Il nostro riferimento

I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.

PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.

Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Bartorelli docet!

Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

Dovevo cambiare una batteria...

Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

Professionalità

Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.