Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Ottima azienda
Ottima azienda
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
OMEGA
SPEEDMASTER X‑33 MARSTIMER CHRONOGRAPH 45 MM - 318.90.45.79.01.003
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
SPEEDMASTER
Category
CHRONOGRAPHS
Movement
Quartz
Chassis dimensions
Ø 45 MM
Material
Titanium
Strap
Titanium
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
NERO
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
318.90.45.79.01.003
For
Men
Description
REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON L’AGENZIA SPAZIALE EUROPEA (ESA), IL NUOVO SPEEDMASTER X-33 MARSTIMER DI OMEGA MANTIENE TUTTE LE PROMESSE.ALLOGGIATO IN UNA CASSA IN TITANIO GRADO 2 E ANIMATO DA UN MOVIMENTO AL QUARZO MULTIFUNZIONALE, QUESTO CRONOGRAFO DA 45 MM UNICO NEL SUO GENERE PERMETTE DI VISUALIZZARE ORA E FUSI ORARI SIA SUL NOSTRO PIANETA CHE SUL MISTERIOSO PIANETA ROSSO. LA FUNZIONE MTC INDICA LA DATA E L’ORA AL PRIMO MERIDIANO DEL SOL MARZIANO, TENENDO CONTO DELLA LUNGHEZZA SUPERIORE DEL 2,7% DEI GIORNI SU MARTE RISPETTO A QUELLI SULLA TERRA. L’OROLOGIO È INOLTRE DOTATO DI UNA BUSSOLA SOLARE INNOVATIVA IN GRADO DI DETERMINARE IL VERO NORD SIA SULLA TERRA CHE SU MARTE.IL MODELLO PRESENTA UN QUADRANTE NERO CLASSICO CON UNO SFONDO A CONTRASTO PER OFFRIRE LETTURE ANALOGICHE E DIGITALI, RESE ANCORA PIÙ CHIARE DAI SIMBOLI DELLA TERRA E DI MARTE POSTI A INDICARE QUALE SIA LA FUNZIONE IN USO. A INCORNICIARE IL QUADRANTE, UNA LUNETTA CON ANELLO IN ALLUMINIO ANODIZZATO ROSSO EMATITE CHE RICORDA L’INCONFONDIBILE POLVERE DI MARTE. UNA COLORAZIONE STRAORDINARIA PRESENTE ANCHE SULLA LANCETTA DEI SECONDI, CARATTERIZZATA DA UNA SFUMATURA CHE DAL NERO VIRA AL ROSSO EMATITE.GIRANDO L’OROLOGIO SI SCOPRE IL FONDELLO SUL QUALE SPICCANO GOFFRATI AL CENTRO L’ICONICA DICITURA “SPEEDMASTER” E L’EMBLEMATICO IPPOCAMPO OMEGA, CIRCONDATI DALLA SCRITTA SPEEDMASTER X-33 MARSTIMER, ESA TESTED AND QUALIFIED. L’OROLOGIO È ANIMATO DAL CALIBRO OMEGA 5622.PER CHI GRADISSE UN’ALTERNATIVA AL BRACCIALE IN TITANIO GRADO 2 E 5, L’OROLOGIO MARSTIMER È STATO DOTATO ANCHE DI UN CINTURINO NATO DEDICATO, PRESENTATO NELLO SPECIALE COFANETTO A CILINDRO CHE SUL RIVESTIMENTO INTERNO RENDE OMAGGIO AL PIANETA ROSSO: UNA RIPRODUZIONE DELL’HEBES CHASMA, UN GRANDE CANYON RIPIDO E SCOSCESO PRESENTE SULLA SUPERFICIE MARZIANA.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Click on the button to see our reviews
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Bartorelli è un punto di riferimento...
Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
Alta gioielleria e orologeria
Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.