Nella TOP 100 assoluta, Bartorelli Gioiellerie tra i sette i vincitori dei Tre TWT Diamonds
Il gruppo BARTORELLI Gioiellerie si aggiudica per il terzo anno consecutivo il prestigioso premio “3 diamanti” della gioielleria, l’equivalente delle tanto ambite tre stelle Michelin della ristorazione, premio ideato da Class Editori per valutare il successo e l’eccellenza dei protagonisti del retail del settore gioielleria e orologeria di qualità.
Per assegnare il premio è stato generato un algoritmo che ha analizzato oltre 1400 imprese per quasi 2000 punti vendita sul territorio italiano.
Decine di migliaia di dati quantitativi e il giudizio qualitativo di una giuria di esperti.
Il gruppo si è distinto e ha vinto, insieme a soli altri 4 operatori del settore, il premio dei Tre Diamanti tra i 100 Best Italian Jewellers a livello nazionale, il primo e unico riconoscimento italiano di settore.
"Sono onorato di ricevere questo importante premio per il terzo anno consecutivo. E’ un grande successo e un importante traguardo per la nostra azienda - dichiara Carlo Bartorelli, Presidente e Amministratore Unico del gruppo, che continua - condivido questo importante riconoscimento con la mia famiglia e con il mio staff, con cui lavoriamo ogni giorno con passione e competenza."
Il Premio è stato assegnato durante la cena di gala svoltasi il 27 novembre 2023 a Milano alla presenza di giornalisti, colleghi e tanti brand manager dei marchi del lusso internazionale.