La gioielleria Bartorelli di Milano Marittima ha organizzato lo scorso 2 giugno un "Happy Cocktail" per celebrare l'arrivo dell'estate in compagnia del prestigioso marchio di gioielleria e orologeria Chopard. Padroni di casa Federica, Marco e Alessandro Bartorelli con Simona Zito, General Manager di Chopard Italia, che hanno accolto i selezionati clienti in un giardino fiorito, al cui interno hanno potuto ammirare le preziose creazioni del brand. Madrina di eccezione dell'evento la bellissima Melissa Satta, friend of the brand, che ha indossato un orologio "Happy Ocean" e una preziosa parure in diamanti della collezione "L'Heure du Diamant". Una serata all'insegna del glamour e della bellezza, occasione ideale per rilanciare il messaggio di Happiness e di Feel-Good Emotion proprie della nuova campagna della Maison "Chopard loves cinema" che vede, meravigliosa protagonista, Julia Roberts, il suo sorriso contagioso e la sua arte; magistralmente diretta dal regista James Gray, a sottolineare, una volta di più, l'amore per la Settima Arte, vero pilastro della Maison Chopard. L'esposizione delle collezioni iconiche di Chopard è proseguita in boutique per l'intero week end di festa.