Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Ottima azienda
Ottima azienda
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Saluti da Civitanova Marche
E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
BARTORELLI
COLLANA IN ORO ROSA CON CROCE IN PAVÉ DI RUBINI - 247054
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
Specifiche Tecniche
Marchio
BARTORELLI
Collezione
BARTORELLI
Tipologia
Forma
Codice
CF016
Per
Donna
Descrizione
COLLANA IN ORO ROSA 18 CARATI CON RUBINI TAGLIO BRILLANTE.LUNGHEZZA 40 CM
Pietre preziose
Rubino
Carati
0.11
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.