Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Bartorelli è un punto di riferimento...
Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
BARTORELLI
BRACCIALE IN PELLE BEIGE CON ELEMENTI IN ORO ROSA, DIAMANTI E PERLA TAHITI - 1PU0032079/8
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
Specifiche Tecniche
Marchio
BARTORELLI
Collezione
BARTORELLI
Tipologia
Forma
Codice
BW053
Per
Donna
Descrizione
BRACCIALE IN PELLE BEIGE CON ELEMENTI IN ORO ROSA 18 CARATI CON DIAMANTI BIANCHI TAGLIO BRILLANTE E PERLA TAHITI
Pietre preziose
PERLE TAHITI
Carati
17.31
Diamante
Carati
0.62
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.
Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile