Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
BREGUET
Collezione
MARINE COLLECTION
Tipologia
Cronografi
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 42.30 MM
Materiale
Titanio
Cinturino
Titanio
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
Blu
Vetro
Zaffiro
Codice
5527TI/Y1/TW0
Per
Uomo
Descrizione
MARINE CHRONOGRAPHE. MOVIMENTO A CARICA AUTOMATICA CON DATARIO E PICCOLI SECONDI. CONTATORI DEI MINUTI E DELLE ORE. SPIRALE IN SILICIO. FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO. CORONA A VITE. IMPERMEABILE FINO A 10 BAR (100 METRI).DIAMETRO: 42,3 MM.DISPONIBILE IN TITANIO CON QUADRANTE RAGGIERA "SOLEILLÉ" COLOR ARDESIA IN ORO, IN ORO ROSA 18 CARATI CON QUADRANTE IN ORO ARGENTATO, OPPURE IN ORO BIANCO 18 CARATI CON QUADRANTE BLU IN ORO.DISPONIBILE CON CINTURINO IN PELLE O IN CAUCCIÙ.DISPONIBILE CON BRACCIALE IN TITANIO PER IL MODELLO IN TITANIO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Alta gioielleria e orologeria
Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.