Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Ottima azienda
Ottima azienda
Alta gioielleria e orologeria
Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Bartorelli è un punto di riferimento...
Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
BREITLING
Collezione
CHRONOMAT
Tipologia
Complicati
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 40 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Acciaio
Impermeabilità
20 ATM
Quadrante
Verde
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Pieghevole
Codice
A32398A11L1A1
Per
Uomo
Descrizione
IL VERSATILE CHRONOMAT DI BREITLING IN EDIZIONE LIMITATA IN COLLABORAZIONE CON GIANNIS ANTETOKOUNMPO. LIMITATA A SOLI 2000 PEZZI, LA COLLEZIONE DI CHRONOMAT FIRMATA DA GIANNIS ANTETOKOUNMPO COMBINA LA NOSTRA MAESTRIA ARTIGIANALE SENZA TEMPO CON LO STILE DISINVOLTO DEL GIOCATORE DI BASKET PROFESSIONISTA. È CARATTERIZZATA DA COLORAZIONI VERDI SCELTE DA GIANNIS STESSO E CONSERVA NEL CONTEMPO ELEMENTI DI DESIGN CLASSICI DEL CHRONOMAT COME IL BRACCIALE «ROULEAUX», IN METALLO O IN CAUCCIÙ, E I CAVALIERI RIALZATI AI 15 MINUTI. DA NOTARE IL CONTRAPPESO SULLA LANCETTA CENTRALE CHE RIPORTA LE INIZIALI DELL’ATLETA «GA» E IL PROFILO DEL PALLONE DA BASKET SUL CONTATORE DEI SECONDI DEL CRONOGRAFO, IN OMAGGIO ALLA SUA PROFESSIONE E PASSIONE. L’INDICAZIONE DI EDIZIONE LIMITATA, «ONE OF 1750» PER L’AUTOMATIC GMT IN ACCIAIO INOSSIDABILE DA 40 MM OPPURE «ONE OF 250» PER IL CRONOGRAFO IN ORO ROSSO ORO 18 CARATI DA 42 MM, È INCISA SUL FONDELLO. OGNI OROLOGIO VIENE VENDUTO IN UNA CONFEZIONE SPECIALE CON UNA NOTA DI GIANNIS. APPASSIONATO DI OROLOGI, GIANNIS HA ANCHE DISEGNATO IL SUO ESCLUSIVO CHRONOMAT, CARATTERIZZATO DA UN QUADRANTE PANDA INVERSO VERDE E DA NUMERI ARABI ORIENTALI, MA QUESTO ESEMPLARE UNICO SI PUÒ VEDERE SOLO A BORDO CAMPO. LA COLLEZIONE DI CHRONOMAT GIANNIS ANTETOKOUNMPO È DESTINATA A COLORO CHE SI RICONOSCONO NELLA POTENZA, NELLA PRECISIONE E NELLE PRESTAZIONI PERFOMANCE DELL’MVP DEL BASKET, TRATTI CONDIVISI DAI NOSTRI SEGNATEMPO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese