Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
BREITLING
Collezione
NAVITIMER
Tipologia
Complicati
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 41 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Nero
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Ardiglione
Codice
A32310251B1P1
Per
Uomo
Descrizione
IL NAVITIMER PIÙ VERSATILE DI BREITLING: PER VIAGGIARE. IL NAVITIMER È UNO DEGLI OROLOGI PIÙ RICONOSCIBILI MAI REALIZZATI. È SULLA LISTA DEI COLLEZIONISTI COME UNO DEGLI OROLOGI PIÙ FAMOSI AL MONDO. NATO NEL 1952 COME UNO STRUMENTO PER PILOTI, QUESTO SEGNATEMPO HA ASSUNTO VIA VIA UN SIGNIFICATO PIÙ PROFONDO PER CHIUNQUE NE ABBIA POSSEDUTO UNO NEL CORSO DELLA PROPRIA VITA. IL NAVITIMER AUTOMATIC E L’AUTOMATIC GMT 41 DISTILLANO IL LOOK ICONICO DEL NAVITIMER, TOGLIENDO IL CRONOGRAFO, MA MANTENENDO EQUILIBRATA LA COMPOSIZIONE DEL QUADRANTE. LA POSIZIONE CENTRALE DELLA SCALA A 24 ORE DEL GMT E L’ASPETTO NITIDO DELL’AUTOMATIC GARANTISCONO CHE IL COMPLICATO REGOLO CALCOLATORE SPICCHI VISIVAMENTE, SNELLENDO AL CONTEMPO L’ESTETICA GENERALE. IMPREZIOSENDO ULTERIORMENTE LA COLLEZIONE, È STATA INCORPORATA LA LUNETTA A TACCHE PER UN TOCCO MODERNO, CON FINITURE LUCIDATE E SPAZZOLATE ALTERNATE CHE AGGIUNGONO UN DINAMICO GIOCO DI LUCI. I CINTURINI IN PELLE DI COCCODRILLO E I BRACCIALI CON CHIUSURA A FARFALLA SENZA CUCITURE OFFRONO COMFORT E PRATICITÀ. LA GAMMA COMPRENDE QUADRANTI COLORATI, INSERITI IN UNA CASSA A SCELTA TRA ACCIAIO INOX OPPURE ORO ROSSO 18 CARATI. LA RIVISITAZIONE DEL NAVITIMER, CHE CONIUGA CLASSICITÀ E MODERNITÀ, È DECLINATA SU MISURA PER GLI APPASSIONATI E PER CHI AMA LO STILE, E INCARNA LA PROMESSA DI BREITLING DI IMPEGNARSI NEI CONFRONTI DI TRADIZIONE E INNOVAZIONE IN OGNI SEGNATEMPO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Saluti da Civitanova Marche
E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.
Azienda al top
Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese