Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.
Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
BULGARI
Collezione
ALLEGRA
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Quarzo
Dimensioni cassa
Ø 36 MM
Materiale
Oro Bianco,Diamanti
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Madreperla
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Ardiglione
Codice
103499
Per
Donna
Descrizione
CATTURANDO LA GIOIA E L’ESUBERANZA DELLA DOLCE VITA, L’OROLOGIO COCKTAIL ALLEGRA IN ORO BIANCO 18 KT UNISCE STILE E MAESTRIA ARTIGIANALE IN UNA CREAZIONE DALLA SFAVILLANTE ELEGANZA. CON LA SUA INCANTEVOLE COMBINAZIONE DI PIETRE SFACCETTATE E TAGLIO CABOCHON – TRA CUI DIAMANTI, CITRINI, AMETISTA, TOPAZI BLU, PERIDOTO E RODOLITI – L’OROLOGIO È UN TRIONFO DI COLORI, CHE SI ABBINANO PERFETTAMENTE A UN RAFFINATO QUADRANTE IN MADREPERLA ILLUMINATO DA INDICI CON DIAMANTI E A UN CINTURINO IN ALLIGATORE BLU, PER UN EFFETTO SOFISTICATO E ACCATTIVANTE.OROLOGIO ALLEGRA CON MOVIMENTO AL QUARZO, CASSA DI 36 MM IN ORO BIANCO 18 KT CON DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE, DUE CITRINI, UN'AMETISTA, DUE TOPAZI BLU, UN PERIDOTO E DUE RODOLITI, QUADRANTE IN MADREPERLA, INDICI CON 12 DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE E CINTURINO IN ALLIGATORE BLU CON FIBBIA AD ARDIGLIONE IN ORO BIANCO 18 KT. IMPERMEABILE FINO A 30 METRI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.