Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Saluti da Civitanova Marche
E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
Specifiche Tecniche
Marchio
BULGARI
Collezione
DIVAS' DREAM
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 37 MM
Materiale
Diamanti,Oro Bianco,Pietre Preziose
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Diamanti,Pietre Preziose
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
103491
Per
Donna
Descrizione
CATTURANDO LO SPLENDORE DELLA CITTÀ ETERNA, L’OROLOGIO DIVAS' DREAM MOSAICA RENDE OMAGGIO ALL’ELEGANZA E AL FASCINO DELLE DIVE CONTEMPORANEE. CON IL SUO ESCLUSIVO DESIGN ISPIRATO AI MAGNIFICI MOSAICI A VENTAGLIO DELLE TERME DI CARACALLA, QUESTO SEDUCENTE OROLOGIO-GIOIELLO INCARNA LA QUINTESSENZA DELLA FEMMINILITÀ E DELLA BELLEZZA ITALIANA. UNA PERFETTA ARMONIA DI FORME SENSUALI, INCANTEVOLI GEMME, VIBRANTI COLORI E TECNICHE DI ALTA GIOIELLERIA IN UN CAPOLAVORO DALL'ESUBERANTE CREATIVITÀ.OROLOGIO DIVAS' DREAM MOSAICA CON MOVIMENTO AUTOMATICO, CALIBRO BVL 191, CASSA DI 37 MM IN ORO BIANCO 18 KT CON DIAMANTI TONDI TAGLIO BRILLANTE, LUNETTA IN ORO BIANCO 18 KT CON TSAVORITI TAGLIO BAGUETTE, QUADRANTE CON MOTIVO CARACALLA CON DIAMANTI E TSAVORITI TAGLIO BAGUETTE, CORONA IN ORO BIANCO 18 KT CON TSAVORITE TAGLIO CABOCHON, ANSE A VENTAGLIO IN ORO BIANCO 18 KT CON DIAMANTI TONDI TAGLIO BRILLANTE E TSAVORITI TAGLIO BAGUETTE, CINTURINO IN ALLIGATORE VERDE E FIBBIA DÉPLOYANTE IN ORO BIANCO 18 KT CON TSAVORITI TONDE TAGLIO BRILLANTE.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Ottima azienda
Ottima azienda
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”