Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Saluti da Civitanova Marche
E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Bartorelli è un punto di riferimento...
Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
Specifiche Tecniche
Marchio
BULGARI
Collezione
DIVAS' DREAM
Tipologia
Complicati
Movimento
Manuale
Dimensioni cassa
Ø 37 MM
Materiale
Oro Bianco,Diamanti
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Diamanti
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Ardiglione
Codice
103497
Per
Donna
Descrizione
REALIZZATO NEL 2018 PER CELEBRARE UN SECOLO DI EXPERTISE DELLA MAISON NELL’ARTE DELL’OROLOGERIA E DELLA GIOIELLERIA, IL NUOVO OROLOGIO DIVAS’ DREAM FINISSIMA REINTERPRETA L’ACCATTIVANTE MOTIVO A VENTAGLIO ISPIRATO AI MOSAICI ROMANI DELLE TERME DI CARACALLA ATTRAVERSO UNO SFAVILLANTE QUADRANTE TEMPESTATO DI DIAMANTI. DOTATO DEL PIÙ SOTTILE MOVIMENTO CON RIPETIZIONE MINUTI ESISTENTE SUL MERCATO E MAI REALIZZATO IN UN OROLOGIO DA DONNA, L’OROLOGIO NASCONDE UN PICCOLO PREZIOSO SEGRETO: AD ATTIVARE LA SUONERIA È L’ICONICO PENDENTE LATERALE A VENTAGLIO. UN AUTENTICO CAPOLAVORO CHE UNISCE ISPIRAZIONE ROMANA, ECCELLENZA GIOIELLIERA E ALTA OROLOGERIA IN UN’UNICA INIMITABILE CREAZIONE.OROLOGIO DIVAS' DREAM FINISSIMA MOSAICA CON MOVIMENTO MECCANICO DI MANIFATTURA ULTRASOTTILE, RIPETIZIONE MINUTI, DUE MARTELLI (A CARICA MANUALE), CALIBRO BVL 362. CASSA DI 37 MM IN ORO BIANCO 18 KT CON PAVÉ DI DIAMANTI INCASTONATI A NEVE E DIAMANTI TAGLIO BAGUETTE, CORONA IN ORO BIANCO 18 KT CON ZAFFIRO TAGLIO CABOCHON, QUADRANTE CON DIAMANTI TAGLIO BAGUETTE E TAGLIO BRILLANTE, CONTATORE PICCOLI SECONDI CON DIAMANTI, LANCETTE BLU, FONDELLO A VISTA, CINTURINO IN ALLIGATORE BLU E FIBBIA DÉPLOYANTE IN ORO BIANCO 18 KT CON DIAMANTI.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Lista desideri
Lasciaci il tuo indirizzo email per poter consultare in ogni momento i prodotti che inserirai nella tua lista desideri.