Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.
Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
CARTIER
ROTONDE DE CARTIER L'HEURE MYSTÉRIEUSE SCHELETRATO, ORO BIANCO, DIAMANTI, MANUALE - HPI01337
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
CARTIER
Collezione
RONDE DE CARTIER
Tipologia
Complicati
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 33.60 MM
Materiale
Oro Bianco,Diamanti,Zaffiri
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Scheletrato
Vetro
Zaffiro
Codice
HPI01337
Per
Uomo
Descrizione
OROLOGIO ROTONDE DE CARTIER L’HEURE MYSTÉRIEUSE SCHELETRATO 42 MM, MOVIMENTO MECCANICO DI MANIFATTURA A CARICA MANUALE, CALIBRO 9983 MC. CASSA IN ORO BIANCO 750/1000 ORNATA DI 28 BRILLANTI (0,26 CARATI), LUNETTA ORNATA DI 67 ZAFFIRI TAGLIO BRILLANTE, CORONA PERLATA ORNATA DI UN DIAMANTE CON PADIGLIONE TRONCO (0,2 CARATI), LANCETTE A FORMA DI GLADIO D’ACCIAIO RODIATO. CINTURINO D’ALLIGATORE BLU, FIBBIA PIEGHEVOLE A DOPPIA REGOLAZIONE IN ORO BIANCO 750/1000 ORNATA DI 43 BRILLANTI (0,43 CARATI). COMPLICAZIONE MYSTÉRIEUSE CON VISUALIZZAZIONE MISTERIOSA DELLE LANCETTE DELLE ORE E DEI MINUTI, PONTI SCHELETRATI A FORMA DI NUMERI ROMANI ORNATI DI 372 BRILLANTI (1,29 CARATI). MOVIMENTO CON NUMERAZIONE INDIVIDUALE, 192 COMPONENTI E 27 RUBINI. DIAMETRO 33,6 MM, SPESSORE 6,15 MM, BILANCIERE A 28.800 ALTERNANZE/ORA, RISERVA DI CARICA DI CIRCA 48 ORE. VETRO E FONDOCASSA IN VETRO ZAFFIRO. SPESSORE 11,9 MM. IMPERMEABILE FINO A 30 METRI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Lista desideri
Lasciaci il tuo indirizzo email per poter consultare in ogni momento i prodotti che inserirai nella tua lista desideri.