Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Ottima azienda
Ottima azienda
Azienda al top
Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
CARTIER
SANTOS DE CARTIER SCHELETRATO, MODELLO GRANDE, MANUALE, ACCIAIO, 2 BRACCIALI INTERCAMBIABILI - WHSA0028
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
CARTIER
Collezione
SANTOS DE CARTIER
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Manuale
Dimensioni cassa
Ø 47.50 X 39.80 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Acciaio
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
Scheletrato
Vetro
Zaffiro
Codice
WHSA0028
Per
Uomo
Descrizione
OROLOGIO SANTOS, SCHELETRATO, MODELLO GRANDE, MOVIMENTO MECCANICO DI MANIFATTURA A CARICA MANUALE 9611 MC. CASSA IN ACCIAIO, CORONA ETTAGONALE ORNATA DI UNO DIASPRO VERDE, LANCETTE A FORMA DI GLADIO D’ACCIAIO GRIGIO, VETRO E FONDO CASSA IN VETRO ZAFFIRO. BRACCIALE IN ACCIAIO CON SISTEMA DI REGOLAZIONE DELLA MISURA “SMARTLINK”. SECONDO CINTURINO IN ALLIGATORE VERDE, FIBBIA PIEGHEVOLE INTERCAMBIABILE IN ACCIAIO. ENTRAMBI I CINTURINI SONO DOTATI DEL SISTEMA D’INTERCAMBIABILITÀ “QUICKSWITCH”. ORE, MINUTI CON PONTI SCHELETRATI A FORMA DI NUMERI ROMANI LACCATI VERDI. MOVIMENTO COSTITUITO DA 138 COMPONENTI, TRA CUI 20 RUBINI. DIMENSIONI: 28 MM X 28 MM, SPESSORE: 3,97 MM, BILANCIERE A: 28.800 ALTERNANZE/ORA, RISERVA DI CARICA DI CIRCA 70 ORE. LARGHEZZA DELLA CASSA: 39,8 MM, SPESSORE: 9,08 MM. IMPERMEABILE FINO A 100 METRI
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.
Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
Ottima azienda
Ottima azienda
Bartorelli è un punto di riferimento...
Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
Lista desideri
Lasciaci il tuo indirizzo email per poter consultare in ogni momento i prodotti che inserirai nella tua lista desideri.