Spedizione GRATUITA sopra i 100 Euro
Reso facile

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Ho avuto il piacere...

Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio

Complimenti per la responsabile della...

Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Professionalità

Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

Saluti da Civitanova Marche

E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-

CARTIER

SANTOS DE CARTIER, MODELLO GRANDE, ORO GIALLO, ACCIAIO, MANUALE - WHSA0019

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Specifiche Tecniche

Marchio
CARTIER
Collezione
SANTOS DE CARTIER
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Manuale
Dimensioni cassa
Ø 39.70 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Acciaio
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
Scheletrato
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Pieghevole
Codice
WHSA0019
Per
Uomo / Donna

Descrizione

OROLOGIO SANTOS SCHELETRATO, MODELLO GRANDE, MOVIMENTO MECCANICO DI MANIFATTURA A CARICA MANUALE, CALIBRO 9611 MC. CASSA IN ACCIAIO, LUNETTA IN ORO GIALLO 750/1000, CORONA ETTAGONALE ORNATA DI UNO ZAFFIRO SFACCETTATO, LANCETTE A FORMA DI GLADIO IN ACCIAIO AZZURRATO, VETRO E FONDO CASSA IN VETRO ZAFFIRO. BRACCIALE IN ACCIAIO CON SISTEMA DI REGOLAZIONE DELLA MISURA SMARTLINK. SECONDO CINTURINO IN PELLE DI ALLIGATORE, FIBBIA PIEGHEVOLE CON PARTE REGOLABILE INTERCAMBIABILE IN ACCIAIO. ENTRAMBI I CINTURINI SONO DOTATI DEL SISTEMA D’INTERCAMBIABILITÀ QUICKSWITCH. ORE, MINUTI CON PONTI SCHELETRATI A FORMA DI NUMERI ROMANI. MOVIMENTO CON NUMERAZIONE INDIVIDUALE, 138 COMPONENTI E 20 RUBINI. DIMENSIONI 28 X 28 MM, SPESSORE 3,97 MM, BILANCIERE A 28.800 ALTERNANZE/ORA, RISERVA DI CARICA DI CIRCA 72 ORE. LARGHEZZA DELLA CASSA 39,7 MM, SPESSORE 9,08 MM. IMPERMEABILE FINO A 100 METRI.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

Professionalità

Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

Qualità e professionalità distinguono...

Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli

Professionalità e competenza

Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.

Gioielleria al Top in Italia...

Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!