Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
CARTIER
PANTHÈRE DE CARTIER MODELLO PICCOLO, QUARZO, ACCIAIO - WSPN0013
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
CARTIER
Collezione
PANTHÈRE
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Quarzo
Dimensioni cassa
Ø 23 X 30 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Acciaio
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Argento
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Pieghevole
Codice
WSPN0013
Per
Donna
Descrizione
OROLOGIO PANTHÈRE DE CARTIER, MODELLO PICCOLO, MOVIMENTO A QUARZO. CASSA IN ACCIAIO, DIMENSIONI 23 X 30 MM, SPESSORE 6 MM, CORONA ORNATA DI UNO SPINELLO SINTETICO BLU, QUADRANTE ARGENTATO, LANCETTE A FORMA DI GLADIO D'ACCIAIO AZZURRATO, BRACCIALE IN ACCIAIO, IMPERMEABILE FINO A 30 METRI.INSIEME OROLOGIO E GIOIELLO, LA PANTHÈRE DE CARTIER RAPPRESENTA UNO DEI DESIGN PIÙ EMBLEMATICI DELLA MAISON. CONCEPITA NEGLI ANNI '80 E PIÙ CONTEMPORANEA CHE MAI, QUESTA CREAZIONE SI PONE COME VERA E PROPRIA ICONA DELLA MODA PER LE DONNE DALLO STILE DECISO.
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-