Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Saluti da Civitanova Marche
E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.
Alta gioielleria e orologeria
Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
CARTIER
Collezione
SANTOS DE CARTIER
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Manuale
Dimensioni cassa
Ø 46.60 X 33.90 MM
Materiale
Platino
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Blu
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Ardiglione
Codice
WGSA0050
Per
Uomo
Descrizione
OROLOGIO SANTOS-DUMONT, EDIZIONE LIMITATA E NUMERATA DI 100 PEZZI. MODELLO EXTRA-LARGE, MOVIMENTO MECCANICO DI MANIFATTURA A CARICA MANUALE, CALIBRO 430 MC. CASSA IN PLATINO 950/1000, CORONA PERLATA ORNATA DI UN RUBINO CABOCHON, QUADRANTE BLU, CIFRE ARABE, LANCETTE A FORMA DI GLADIO D’ACCIAIO AZZURRATO, VETRO ZAFFIRO. CINTURINO D’ALLIGATORE BLU, FIBBIA ARDIGLIONE IN PLATINO 950/1000. FONDOCASSA DELL’OROLOGIO CON INCISIONE RAFFIGURANTE UNA MACCHINA VOLANTE DI ALBERTO SANTOS-DUMONT: LA “GUIDE-ROPE MARITIME”. DIMENSIONI DELLA CASSA 46,6 X 33,9 MM, SPESSORE 7,5 MM. IMPERMEABILE FINO A 30 METRI. GEMELLI SANTOS DE CARTIER IN ORO BIANCO RODIATO 750/1000 CON OCCHIO DI FALCO. DIMENSIONI DELLA TESTA 15 X 15 X 2,9 MM. COFANETTO IN LEGNO LACCATO, DECORO E DETTAGLI FINITURA PALLADIO, INTERNO IN ALCANTARA®* GRIGIA, EDIZIONE LIMITATA E NUMERATA DI 100 ESEMPLARI. DIMENSIONI 131 X 131 X 105 MM. *ALCANTARA® È UN MARCHIO REGISTRATO NON APPARTENENTE A CARTIER.
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
Ottima azienda
Ottima azienda
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Lista desideri
Lasciaci il tuo indirizzo email per poter consultare in ogni momento i prodotti che inserirai nella tua lista desideri.