Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
IWC SCHAFFHAUSEN
BIG PILOT’S WATCH PERPETUAL CALENDAR TOP GUN WOODLAND - IW503101
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
IWC SCHAFFHAUSEN
Collezione
PILOT'S WATCHES
Tipologia
Complicati
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 46.50 MM
Materiale
Ceramica
Cinturino
Ceramica
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
Verde
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
IW503101
Per
Uomo
Descrizione
IL BIG PILOT’S WATCH PERPETUAL CALENDAR TOP GUN WOODLAND PRESENTA UNA CASSA DA 46,5 MILLIMETRI IN CERAMICA VERDE, ISPIRATA ALLE TUTE DI VOLO DEI PILOTI DELLA MARINA E AI VASTI PAESAGGI FORESTALI CHE QUESTI PILOTI D’ÉLITE SORVOLANO. PER QUESTO OROLOGIO IWC SCHAFFHAUSEN HA REALIZZATO PER LA PRIMA VOLTA UN BRACCIALE IN CERAMICA. GRAZIE ALLA LEGGEREZZA DELLA CERAMICA, IL BRACCIALE È ESTREMAMENTE CONFORTEVOLE AL POLSO. IL BRACCIALE CON MAGLIE AD H È COSTITUITO CON 38 PARTI IN CERAMICA, PRODOTTE MEDIANTE UN ELABORATO PROCESSO. I MATERIALI GREZZI IN POLVERE SONO MODELLATI IN UN “CORPO VERDE” E POI LAVORATI PER OTTENERE LA FORMA FINALE. DURANTE LA SUCCESSIVA FASE DI SINTERIZZAZIONE, I PEZZI SI RIDUCONO DI CIRCA UN TERZO. QUESTA RIDUZIONE DELLE DIMENSIONI DEVE ESSERE PRESA IN CONSIDERAZIONE GIÀ NELLA FASE DI PROGETTAZIONE. L’ANELLO DEL FONDELLO E LA CORONA SONO REALIZZATI IN CERATANIUM®, UN MATERIALE SVILUPPATO DA IWC CHE COMBINA LA LEGGEREZZA E LA STRUTTURA DEL TITANIO CON UNA DUREZZA E UNA RESISTENZA AI GRAFFI SIMILI A QUELLE DELLA CERAMICA. IL CALENDARIO PERPETUO RICONOSCE IN AUTOMATICO LA DIVERSA LUNGHEZZA DEI MESI E AGGIUNGE UN GIORNO BISESTILE OGNI QUATTRO ANNI ALLA FINE DI FEBBRAIO. SARÀ NECESSARIA UNA REGOLAZIONE MANUALE SOLO NEI SECOLI IN CUI L’ANNO BISESTILE VIENE SALTATO, AD ESEMPIO NELL’ANNO 2100. LA DOPPIA INDICAZIONE DELLE FASI LUNARI DOUBLE MOONTM MOSTRA LA LUNA VISTA DAGLI EMISFERI NORD E SUD. GRAZIE A UNO SPECIALE INGRANAGGIO DI RIDUZIONE, LE FASI LUNARI SONO COSÌ PRECISE CHE PRESENTANO UNO SCARTO DI UN SOLO GIORNO OGNI 577,5 ANNI. DOTATO DI UN SISTEMA DI RICARICA PELLATON CON COMPONENTI IN CERAMICA, IL CALIBRO 52616 DI MANIFATTURA IWC ACCUMULA UNA RISERVA DI CARICA DI 7 GIORNI IN DUE BARILETTI. È POSSIBILE AMMIRARE IL MOVIMENTO ATTRAVERSO IL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO COLORATO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Azienda al top
Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.