Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
JAEGER-LECOULTRE
Collezione
REVERSO
Tipologia
Complicati
Movimento
Manuale
Dimensioni cassa
Ø 49.40 X 29.90 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Pelle di Vitello
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Bianco,Blu
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Pieghevole
Codice
3918420
Per
Uomo / Donna
Descrizione
CREATO NEL 1931, L’ICONICO OROLOGIO REVERSO SI ARRICCHISCE DI UN NUOVO MODELLO IN ACCIAIO CON DUE ELEGANTI QUADRANTI IN DECISO CONTRASTO. OLTRE AL CONCETTO DUOFACE CHE OFFRE UN 2° FUSO ORARIO, QUESTO SEGNATEMPO DOTATO DEL CALIBRO 853 DELLA MANIFATTURA MOSTRA UN CALENDARIO COMPLETO. IN LINEA CON I CODICI ESTETICI DEI PRIMI MODELLI REVERSO (ICONICHE SCANALATURE, INDICI APPLICATI, LANCETTE DAUPHINE), IL QUADRANTE GRANULATO SUL FRONTE LASCIA IL POSTO A UN NUOVO RETRO DECISAMENTE CONTEMPORANEO. SUL QUADRANTE BLU PROFONDO A RAGGI DI SOLE, I DOPPI INDICI CHE CIRCONDANO LA MINUTERIA FORMANO UN’ELEGANTE DECORAZIONE IN CUI È INTEGRATO UN NUOVO DISCO NOTTE/GIORNO. IL REVERSO TRIBUTE DUOFACE CALENDAR È DOTATO DI DUE BRACCIALI FACILMENTE INTERCAMBIABILI CON UN FORTE CARATTERE VINTAGE. DISEGNATI DAL CELEBRE PRODUTTORE DI STIVALI ARGENTINO CASA FAGLIANO, I CINTURINI IN PELLE E IN DOPPIO MATERIALE RICHIAMANO LO SPIRITO SPORTIVO DEL REVERSO CHE AFFONDA LE SUE RADICI NELLA TRADIZIONE DEL POLO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Ottima azienda
Ottima azienda
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!