Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Ottima azienda
Ottima azienda
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
OMEGA
SEAMASTER AQUA TERRA 150M OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 41 MM - 220.13.41.21.10.001
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
OMEGA
Collezione
SEAMASTER
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 41 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
15 ATM
Quadrante
Verde
Codice
220.13.41.21.10.001
Per
Uomo
Descrizione
Il Seamaster Aqua Terra è un eccezionale tributo alla ricca tradizione marittima di OMEGA. In questo modello da 41 mm, la cassa simmetrica è realizzata in acciaio inossidabile e il fondello sfoggia un design con bordo ondulato. Il quadrante verde presenta una finitura spazzolata a raggi di sole completata da un motivo teak orizzontale, ispirato ai ponti in legno delle imbarcazioni di lusso. Il segnatempo è inoltre dotato di datario a finestrella a ore 6 e indici e lancette con finitura rodiata riempiti di Super-LumiNova bianca. Corredato da un cinturino in pelle verde, questo segnatempo è animato dal calibro OMEGA Master Chronometer 8900, certificato dall’Istituto Federale Svizzero di Metrologia (METAS) secondo i più elevati standard stabiliti dal settore orologiero.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Bartorelli è un punto di riferimento...
Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese