Spedizione GRATUITA sopra i 100 Euro
Reso facile
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.

Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.

Dodo Black Friday

Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni

Spedizione veloce, prima scelta

Spedizione veloce

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

Sono cliente di vecchia data...

Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .

Gioielleria al Top in Italia...

Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

OMEGA

SPEEDMASTER FIRST OMEGA IN SPACE, 39.7 MM ACCIAIO SU CINTURINO IN PELLE - 310.32.40.50.06.002

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
OMEGA
Collezione
SPEEDMASTER
Tipologia
Cronografi
Movimento
Manuale
Dimensioni cassa
Ø 39.70 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Pelle di Vitello
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
Blu,Grigio
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Ardiglione
Codice
310.32.40.50.06.002
Per
Uomo
Descrizione
IL 3 OTTOBRE 1962 LO SPEEDMASTER CK 2998 DIVENTÒ IL PRIMO OROLOGIO OMEGA A ESSERE INDOSSATO NELLO SPAZIO, QUANDO L’ASTRONAUTA WALTER SCHIRRA LO SCELSE PER LA MISSIONE SIGMA 7 DEL PROGETTO MERCURY. LA NUOVA VERSIONE È UN OMAGGIO A QUEL SEGNATEMPO PIONIERISTICO E RIPROPONE LO STESSO STILE SPEEDMASTER DI SECONDA GENERAZIONE IN CHIAVE MODERNA. LA CASSA DA 39,70 MM È REALIZZATA IN ACCIAIO INOSSIDABILE LUCIDO E SPAZZOLATO ED È ACCOMPAGNATA DA UN CINTURINO IN PELLE MARRONE CON FIBBIA IN ACCIAIO INOSSIDABILE. L’ANELLO DELLA LUNETTA È IN ALLUMINIO NERO E SFOGGIA LA CELEBRE SCALA TACHIMETRICA CON “DOT OVER NINETY”. SOTTO IL NUOVO VETRO ZAFFIRO A FORMA ESALITE, IL QUADRANTE GRIGIO-BLU HA UN TRATTAMENTO IN CVD, PER RIPRODURRE LA TONALITÀ DI ALCUNI OROLOGI CK 2998 REALIZZATI NEGLI ANNI ‘60. OLTRE AGLI INDICI E ALLE LANCETTE “ALPHA” DI ORE/MINUTI RIEMPITI DI SUPER-LUMINOVA VINTAGE, LA LANCETTA CENTRALE DEI SECONDI A BASTONCINO È VERNICIATA DI BIANCO PER ABBINARSI AGLI INDICI APPLICATI. L’OROLOGIO PRESENTA TRE CONTATORI: UNO DEI 30 MINUTI A ORE 3, UNO DELLE 12 ORE A ORE 6 E UNO DEI PICCOLI SECONDI A ORE 9. IL LOGO OMEGA VINTAGE È APPLICATO SUL QUADRANTE E SULLA CORONA, MENTRE IL FONDELLO SFOGGIA IL FAMOSO MEDAGLIONE CON L’IPPOCAMPO E LE INCISIONI “FIRST OMEGA IN SPACE” E “OCTOBER 3, 1962”. L’OROLOGIO È ALIMENTATO DAL CALIBRO CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 3861, CHE CORRISPONDE ALLA VERSIONE PIÙ AGGIORNATA DEL CALIBRO 321 INDOSSATO DAGLI ASTRONAUTI NELLO SPAZIO. TUTTI GLI OROLOGI SONO CONSEGNATI IN UNO SPECIALE COFANETTO DI PRESENTAZIONE CON ALL’INTERNO L’OPUSCOLO “LEGENDARY MOONWATCH”.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Ho conosciuto furtivamente la boutique...

Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

Gioielleria al Top in Italia...

Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.

Pur non avendo ancora acquistato ho...

Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese