Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Bartorelli è un punto di riferimento...
Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
OMEGA
DE VILLE TRÉSOR QUARTZ 36 MM - 428.55.36.60.04.001
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
OMEGA
Collezione
DE VILLE
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Quarzo
Dimensioni cassa
Ø 36 MM
Materiale
Oro Moonshine™
Cinturino
Oro Moonshine™
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Giallo
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
428.55.36.60.04.001
Per
Donna
Descrizione
OMEGA VANTA UNA LUNGA TRADIZIONE NELLA CREAZIONE DI ESCLUSIVI SEGNATEMPO FEMMINILI. OGNI OROLOGIO DELLA COLLEZIONE TRÉSOR È IL RISULTATO DELL’INCONTRO TRA LINEE ESSENZIALI E TECNOLOGIE ALL’AVANGUARDIA.PER QUESTO MODELLO, LA SOTTILE CASSA DA 36 MM È REALIZZATA IN ORO MOONSHINE™ 18K E ORNATA DA 38 DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE DISPOSTI ELEGANTEMENTE LUNGO I BORDI ONDULATI. I NUMERI ROMANI GOFFRATI E LE LANCETTE DIAMANTATE PRESENTI SUL QUADRANTE BIANCO SONO TUTTI IN ORO MOONSHINE™ 18K, MENTRE UN DIAMANTE SOLITARIO È INCASTONATO NELLA CORONA, CIRCONDATO DA UN FIORE IN CERAMICA ROSSA REALIZZATO CON CINQUE LOGHI OMEGA.CORREDATO DI UN BRACCIALE A MAGLIE IN ORO MOONSHINE™ 18K CON MOTIVO EFFETTO SETA E SPECIALE FIBBIA DÉPLOYANTE, IL SEGNATEMPO È ANIMATO DAL CALIBRO OMEGA 4061, RACCHIUSO NEL FONDELLO LUCIDO A SPECCHIO ORNATO DAL MOTIVO “HER TIME” METALLIZZATO
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Lista desideri
Lasciaci il tuo indirizzo email per poter consultare in ogni momento i prodotti che inserirai nella tua lista desideri.