Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
OMEGA
DE VILLE PRESTIGE CO‑AXIAL MASTER CHRONOMETER POWER RESERVE 41 MM - 434.23.41.21.09.001
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
OMEGA
Collezione
DE VILLE
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 41 MM
Materiale
Acciaio,Oro,
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Beige
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Ardiglione
Codice
434.23.41.21.09.001
Per
Uomo
Descrizione
COLLEZIONE INTRAMONTABILE DAL 1994, OMEGA DE VILLE PRESTIGE È ARRIVATA ALLA TERZA GENERAZIONE. QUESTI SEGNATEMPO, SIMBOLO DURATURO DI DESIGN CLASSICO E RAFFINATA ELEGANZA, OFFRONO UN’AMPIA GAMMA DI MOTIVI, FINITURE E COLORI, PER ADATTARSI A PERSONALITÀ E STILI DI VITA DIVERSI.IN QUESTO MODELLO DA 41 MM IN ORO SEDNA™ 18K E ACCIAIO INOSSIDABILE, IL QUADRANTE BOMBATO COLOR LINO CON TRATTAMENTO PVD PRESENTA UN MOTIVO VERTICALE IMPRESSO CON FINITURA SPAZZOLATA A RAGGI DI SOLE. L’OROLOGIO PRESENTA LANCETTE CON TRATTAMENTO PVD COLOR ORO SEDNA™, NUMERI ROMANI E INDICI CABOCHON ALTERNATI.L’INDICATORE DELLA RISERVA DI CARICA DI 270° È POSIZIONATO A ORE 6, ED È RAPPRESENTATO MEDIANTE 4 SEZIONI A FORMA DI MEZZALUNA E UNA PLACCA SOTTOSTANTE APPLICATA, LA CUI FINITURA CREA UN LEGGERO CONTRASTO CROMATICO.IL DESIGN ESSENZIALE DI QUEST’OROLOGIO È COMPLETATO DA DATARIO A FINESTRELLA A ORE 6, CONTATORE DEI PICCOLI SECONDI A ORE 9 E MINUTERIA CHEMIN DE FER NELLA SEZIONE ESTERNA.L’OROLOGIO CERTIFICATO MASTER CHRONOMETER È CORREDATO DA UN CINTURINO IN PELLE MARRONE E ANIMATO DAL CALIBRO 8810 OMEGA CO-AXIAL MASTER, VISIBILE ATTRAVERSO IL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO RESISTENTE AI GRAFFI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Ottima azienda
Ottima azienda
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni