Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Ottima azienda
Ottima azienda
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
OMEGA
SEAMASTER DIVER 300M CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 42 MM - 210.32.42.20.03.002
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
OMEGA
Collezione
SEAMASTER
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 41 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Caucciù
Impermeabilità
30 ATM
Quadrante
Blu
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Ardiglione
Codice
210.32.42.20.03.002
Per
Uomo
Descrizione
QUESTO SEAMASTER DIVER 300M DA 42 MM CON CASSA IN ACCIAIO INOSSIDABILE È CORREDATO DI UN CINTURINO IN CAUCCIÙ BLU. IL QUADRANTE IN CERAMICA NELLA TONALITÀ OMEGA SUMMER BLUE È TRATTATO CON PVD E PRESENTA UNA FINITURA SFUMATA CHE RIFLETTE IL LIVELLO DI IMPERMEABILITÀ DELL’OROLOGIO. INOLTRE, SFOGGIA ANCHE IL FAMOSO MOTIVO A ONDE DEL MODELLO 300M.UNA LUNETTA IN CERAMICA BLU CON SCALA GRADUATA IN SMALTO SUMMER BLUE “GRAND FEU” CIRCONDA IL QUADRANTE, DOVE SPICCANO LANCETTE SCHELETRATE RODIATE E INDICI IN RILIEVO RIEMPITI DI SUPER-LUMINOVA AZZURRA.GIRANDO L'OROLOGIO SI SCOPRE UN LOGO COMMEMORATIVO SEAMASTER STAMPATO, CHE RAFFIGURA POSEIDONE CON IL SUO TRIDENTE E DUE CAVALLUCCI MARINI: IL LOGO OMEGA ORIGINALE DEL 1956 SI UNISCE A QUELLO ATTUALE. DIETRO IL FONDELLO SI CELA IL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 8800, CERTIFICATO DALL’ISTITUTO FEDERALE SVIZZERO DI METROLOGIA (METAS) SECONDO I PIÙ ELEVATI STANDARD DEL SETTORE.
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile