Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Azienda al top
Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
OMEGA
SEAMASTER PLANET OCEAN 6000M CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 45,5 MM ULTRA DEEP - 215.92.46.21.01.001
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
OMEGA
Collezione
SEAMASTER
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 45.50 MM
Materiale
Titanio
Cinturino
NATO
Impermeabilità
600 ATM
Quadrante
Nero
Vetro
Zaffiro
Codice
215.92.46.21.01.001
Per
Uomo
Descrizione
IN OCCASIONE DELLA FIVE DEEPS EXPEDITION NEL 2019, L’ULTRA DEEP HA FATTO LA STORIA RAGGIUNGENDO IL LUOGO PIÙ PROFONDO DELLA TERRA. FORTE DI QUESTA IMMERSIONE DA RECORD, QUESTO OROLOGIO RIVOLUZIONARIO È ORA STATO ADATTATO PER UNA COLLEZIONE UNICA DISPONIBILE AL PUBBLICO. TESTATO IN CONDIZIONI OCEANICHE REALI IN FASE DI SVILUPPO, IL DESIGN È IMPERMEABILE FINO A 6000 METRI E SODDISFA LO STANDARD ISO 6425:2018 PER OROLOGI SUBACQUEI DA IMMERSIONI IN SATURAZIONE.QUESTO MODELLO DA 45,5 MM IN TITANIO GRADO 5 SABBIATO VANTA UN ANELLO DELLA LUNETTA IN CERAMICA NERA SPAZZOLATA CON SCALA GRADUATA IN LIQUIDMETAL™. VISIBILE ATTRAVERSO IL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO BOMBATO SPORGENTE, IL QUADRANTE CERAMIZZATO IN TITANIO GRADO 5 PRESENTA UNA LANCETTA DEI SECONDI EFFETTO SFUMATO CHE VIRA DAL BIANCO AL CIANO, NUMERI ARABI CIANO E INDICI DELLE ORE E LANCETTE DELLE ORE E DEI MINUTI IN ORO BIANCO 18K RIVESTITI IN SUPER-LUMINOVA BIANCA.L’OROLOGIO VANTA LE EMBLEMATICHE ANSE “MANTA” AD OGNI ESTREMITÀ DELLA CASSA CHE ACCOLGONO UN CINTURINO NATO IN POLIAMMIDE A STRISCE CIANO E NERE CON PASSANTE E FIBBIA IN TITANIO GRADO 5. IL MEDAGLIONE SUL FONDELLO IN TITANIO GRADO 5 RECA L’EMBLEMA SONAR INCISO AL LASER CON L’ICONICO IPPOCAMPO OMEGA AL CENTRO. ALL’INTERNO, BATTE IL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 8912.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.