Spedizione GRATUITA sopra i 100 Euro
Reso facile
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Ho avuto il piacere...

Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

Eccellente savoir-faire

Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!

Spedizione veloce, prima scelta

Spedizione veloce

Dodo Black Friday

Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.

Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

OMEGA

SEAMASTER PLANET OCEAN 600M CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER CHRONOGRAPH 45.5 MM "ETNZ" DEEP BLACK - 215.92.46.51.01.003

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
OMEGA
Collezione
SEAMASTER
Tipologia
Cronografi
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 45.50 MM
Materiale
Ceramica
Cinturino
Caucciù
Impermeabilità
60 ATM
Quadrante
Giallo,Nero
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
215.92.46.51.01.003
Per
Uomo
Descrizione
QUESTO MODELLO DA 45,5 MM, CHE RENDE OMAGGIO AL DEFENDER DELLA 37ª EDIZIONE DELLA COPPA AMERICA, CONIUGA IL NERO INTENSO CON IL TURCHESE DEL LOGO DEL TEAM VELICO EMIRATES TEAM NEW ZEALAND.LA CASSA IN CERAMICA NERA PRESENTA UNA LUNETTA UNIDIREZIONALE IN CERAMICA NERA SPAZZOLATA CON SCALA GRADUATA SMALTATA BIANCA E UN PUNTO INCORNICIATO DA UN TRIANGOLO A ORE 12 RIEMPITO DI SUPER-LUMINOVA BIANCA CHE EMETTE UNA LUMINESCENZA VERDE AL BUIO.SUL QUADRANTE IN CERAMICA OPACA SPICCA UN INDICATORE DEL CONTO ALLA ROVESCIA A ORE 3 CON SCRITTA START, UN RICHIAMO AL PROTOCOLLO PRE-GARA. LA LANCETTA DELL’INDICATORE E L’ANELLO DEL CONTATORE SONO DELLA STESSA TONALITÀ DI TURCHESE DEL LOGO ETNZ, INSIEME ALLA LANCETTA DEI MINUTI, IL NUMERO 12 E LA LANCETTA CRONOGRAFICA CENTRALE DEI SECONDI CON CONTRAPPESO A FORMA DI TROFEO DELLA COPPA AMERICA. OMEGA HA SCELTO QUESTA TONALITÀ ANCHE PER GLI ANELLI DEI PULSANTI IN CERAMICA NERA SPAZZOLATA, LA SCRITTA HE SULLA VALVOLA PER LA FUORIUSCITA DELL’ELIO E IL LOGO OMEGA SULLA CORONA.IN TRIBUTO AL TEAM VELICO NEOZELANDESE, IL FONDELLO CON SISTEMA NAIAD LOCK RECA IL LOGO DI EMIRATES TEAM NEW ZEALAND CON LA FELCE TURCHESE E LA SCRITTA BIANCA DISTINTIVA. ANIMATO DAL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 8900, L’OROLOGIO DA COMPETIZIONE È CORREDATO DA UN CINTURINO IN CAUCCIÙ STRUTTURATO TURCHESE E NERO CON IMPUNTURE TURCHESI E UNA FIBBIA IN CERAMICA NERA CHE LO FISSA SALDAMENTE AL POLSO.IN ULTERIORE TRIBUTO AL TEAM VELICO NEOZELANDESE, L’OROLOGIO È CONSEGNATO IN UNO SPECIALE COFANETTO DI PRESENTAZIONE REALIZZATO NEI COLORI DI EMIRATES TEAM NEW ZEALAND.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

Dodo Black Friday

Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Pur non avendo ancora acquistato ho...

Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Il nostro riferimento

I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Ho avuto il piacere...

Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio

Competenza, Gentilezza, Classe..

Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”