Spedizione GRATUITA sopra i 100 Euro
Reso facile
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Dovevo cambiare una batteria...

Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

Il mio gioielliere

Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Seri e affidabili

Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.

Professionalità e competenza

Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Professionalità

Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.

BREITLING

SUPEROCEAN AUTOMATIC 44 - A17376211L2S1

Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
BREITLING
Collezione
SUPEROCEAN
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 44 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Caucciù
Impermeabilità
30 ATM
Quadrante
Turchese
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Pieghevole
Codice
A17376211L2S1
Per
Uomo
Descrizione
PRESTAZIONI E STILE PER TUTTE LE ATTIVITÀ ACQUATICHE. NEGLI ANNI ʽ60, IL NUOVO SPORT DELL’IMMERSIONE SUBACQUEA FACEVA FURORE. PER I SUB, IL CRONOMETRAGGIO ERA ESSENZIALE E BREITLING SI IMPEGNÒ A FORNIRE LORO L’OROLOGIO SUBACQUEO PIÙ PRECISO POSSIBILE, ELIMINANDO QUALSIASI CARATTERISTICA CHE NON SUPPORTASSE LE NECESSITÀ SOTTOMARINE SALVAVITA. QUESTO OROLOGIO SEMPLIFICATO VENNE CHIAMATO SLOW MOTION. RIMASERO LE LINEE PULITE, I SOLIDI INDICI LUMINESCENTI, LE LANCETTE SQUADRATE E UN ANELLO DEL QUADRANTE FORTEMENTE IN CONTRASTO – IL TUTTO AL SERVIZIO DELLA MASSIMA LEGGIBILITÀ. PRATICO? SÌ. MA CIÒ DI CUI LA GENTE SI INNAMORÒ ERA L’ASPETTO. IL NUOVO SUPEROCEAN RIPERCORRE I CODICI DI DESIGN CELEBRATI DALLO SLOW MOTION, AGGIUNGENDO CARATTERISTICHE MODERNE COME LA LUNETTA INTARSIATA IN CERAMICA E I QUADRANTI DAI COLORI ACCESI. LE AMPIE LANCETTE E GLI INDICI SUPER-LUMINOVA® LUMINESCENTI CONSENTONO UNA FACILE LEGGIBILITÀ SOTT’ACQUA. L’OROLOGIO È IMPERMEABILE FINO A 300 M (1000 FT) NONCHÉ RESISTENTE AGLI URTI, ALLA SABBIA E ALL’ACQUA SALATA. LA VERSIONE IN BRONZO SI AVVALE DI UNA LEGA SPECIALE ALTAMENTE RESISTENTE ALLA CORROSIONE, MA NEL CORSO DEL TEMPO CONTINUA A SVILUPPARE UNA SOTTILE PATINA CHE RENDE L’OROLOGIO ANCORA PIÙ UNICO. LE DUE OPZIONI PER IL CINTURINO (IN CAUCCIÙ E CON BRACCIALE METALLICO) PRESENTANO UNA FIBBIA DEPLOYANTE PER REGOLAZIONI MINIME FINO A 15 MM, PER UNA SEMPLICE VESTIBILITÀ SOPRA GIUBBOTTINI ADERENTI O MUTE. LA LUNETTA INTARSIATA IN CERAMICA, ANTIGRAFFIO, NON SI USURERÀ MAI NÉ SBIADIRÀ. PER SICUREZZA, LA LUNETTA È UNIDIREZIONALE NELLA MAGGIOR PARTE DELLE TAGLIE E BIDIREZIONALE CON UNA CHIUSURA BREVETTATA NEL MODELLO DA 46 MM. MA IL MEGLIO È CHE NON È PIÙ IN SENSO STRETTO SOLTANTO UN OROLOGIO SUBACQUEO – È ADATTO PER IL SURF, IL NUOTO, PER FAR COLPO AL BAR DELLA SPIAGGIA O DA SFOGGIARE A CENA. IL SUPEROCEAN BILANCIA ALLA PERFEZIONE LA NOSTALGIA DELLA SUA EREDITÀ E UN LOOK NUOVO E FRESCO.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Bartorelli docet!

Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!

Dovevo cambiare una batteria...

Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

Eccellenze pure

Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.

Il mio gioielliere

Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Professionalità

Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!