Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Ottima azienda
Ottima azienda
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
BREITLING
Collezione
SUPEROCEAN HERITAGE
Tipologia
Complicati
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 42 MM
Materiale
Acciaio
Cinturino
Caucciù
Impermeabilità
20 ATM
Quadrante
Blu
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Pieghevole
Codice
AB2010161C1S1
Per
Uomo
Descrizione
ISPIRATO AL SUPEROCEAN ORIGINALE DEGLI ANNI ’50, IL SUPEROCEAN HERITAGE COMBINA UN DESIGN DALLE CARATTERISTICHE ICONICHE CON UN TOCCO DI MODERNITÀ. SPORTIVO ED ELEGANTE, IL SUPEROCEAN HERITAGE È LA VERA INCARNAZIONE DELLO STILE ACQUATICO. CARATTERIZZATO DALLE ICONICHE LANCETTE DI FORMA TRIANGOLARE E DA UNA LUNETTA UNIDIREZIONALE CON ANELLO IN CERAMICA LUCIDA, IL SUPEROCEAN HERITAGE È UN OROLOGIO SUBACQUEO DALL’ASPETTO ELEGANTE. DISPONIBILE IN DIVERSE MISURE E MATERIALI TRA CUI L’ACCIAIO INOSSIDABILE E L’ORO ROSSO 18 CARATI, IL SUPEROCEAN HERITAGE B20 AUTOMATIC PRESENTA UNA GAMMA DI QUADRANTI IN NERO, BLU O VERDE. PROPOSTO CON UN BRACCIALE A MAGLIE ABBINATO O CON CINTURINO IN CAUCCIÙ «LAVORATO A MAGLIE» ADATTABILE A UNA FIBBIA DEPLOYANTE, QUESTO SUPEROCEAN HERITAGE È AZIONATO DAL CALIBRO DI MANIFATTURA BREITLING B20, UN CRONOMETRO CERTIFICATO COSC ISPIRATO AL CALIBRO TUDOR MT 5612.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Ottima azienda
Ottima azienda
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità