Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
IWC SCHAFFHAUSEN
Collezione
PILOT'S WATCHES
Tipologia
Complicati
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 46.50 MM
Materiale
Ceramica
Cinturino
Ceramica
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
Verde
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
IW503101
Per
Uomo
Descrizione
IL BIG PILOT’S WATCH PERPETUAL CALENDAR TOP GUN WOODLAND PRESENTA UNA CASSA DA 46,5 MILLIMETRI IN CERAMICA VERDE, ISPIRATA ALLE TUTE DI VOLO DEI PILOTI DELLA MARINA E AI VASTI PAESAGGI FORESTALI CHE QUESTI PILOTI D’ÉLITE SORVOLANO. PER QUESTO OROLOGIO IWC SCHAFFHAUSEN HA REALIZZATO PER LA PRIMA VOLTA UN BRACCIALE IN CERAMICA. GRAZIE ALLA LEGGEREZZA DELLA CERAMICA, IL BRACCIALE È ESTREMAMENTE CONFORTEVOLE AL POLSO. IL BRACCIALE CON MAGLIE AD H È COSTITUITO CON 38 PARTI IN CERAMICA, PRODOTTE MEDIANTE UN ELABORATO PROCESSO. I MATERIALI GREZZI IN POLVERE SONO MODELLATI IN UN “CORPO VERDE” E POI LAVORATI PER OTTENERE LA FORMA FINALE. DURANTE LA SUCCESSIVA FASE DI SINTERIZZAZIONE, I PEZZI SI RIDUCONO DI CIRCA UN TERZO. QUESTA RIDUZIONE DELLE DIMENSIONI DEVE ESSERE PRESA IN CONSIDERAZIONE GIÀ NELLA FASE DI PROGETTAZIONE. L’ANELLO DEL FONDELLO E LA CORONA SONO REALIZZATI IN CERATANIUM®, UN MATERIALE SVILUPPATO DA IWC CHE COMBINA LA LEGGEREZZA E LA STRUTTURA DEL TITANIO CON UNA DUREZZA E UNA RESISTENZA AI GRAFFI SIMILI A QUELLE DELLA CERAMICA. IL CALENDARIO PERPETUO RICONOSCE IN AUTOMATICO LA DIVERSA LUNGHEZZA DEI MESI E AGGIUNGE UN GIORNO BISESTILE OGNI QUATTRO ANNI ALLA FINE DI FEBBRAIO. SARÀ NECESSARIA UNA REGOLAZIONE MANUALE SOLO NEI SECOLI IN CUI L’ANNO BISESTILE VIENE SALTATO, AD ESEMPIO NELL’ANNO 2100. LA DOPPIA INDICAZIONE DELLE FASI LUNARI DOUBLE MOONTM MOSTRA LA LUNA VISTA DAGLI EMISFERI NORD E SUD. GRAZIE A UNO SPECIALE INGRANAGGIO DI RIDUZIONE, LE FASI LUNARI SONO COSÌ PRECISE CHE PRESENTANO UNO SCARTO DI UN SOLO GIORNO OGNI 577,5 ANNI. DOTATO DI UN SISTEMA DI RICARICA PELLATON CON COMPONENTI IN CERAMICA, IL CALIBRO 52616 DI MANIFATTURA IWC ACCUMULA UNA RISERVA DI CARICA DI 7 GIORNI IN DUE BARILETTI. È POSSIBILE AMMIRARE IL MOVIMENTO ATTRAVERSO IL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO COLORATO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Saluti da Civitanova Marche
E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Alta gioielleria e orologeria
Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo