Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Eccellenza

Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi

Competenza, Gentilezza, Classe..

Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

Ci tornerò.

Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!

Ottima esperienza

Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.

Il mio gioielliere

Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Ho conosciuto furtivamente la boutique...

Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)

CARTIER

ROTONDE DE CARTIER RIPETIZIONE MINUTI DOPPIO TOURBILLON MISTERIOSO, ORO ROSA, MANUALE - WHRO0061

OPPURE
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Termini e condizioni in boutique
Specifiche Tecniche
Marchio
CARTIER
Collezione
RONDE DE CARTIER
Tipologia
Grandi Complicazioni
Movimento
Manuale
Dimensioni cassa
Ø 45 MM
Materiale
Oro Rosa
Cinturino
Pelle di Alligatore
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Scheletrato
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Pieghevole
Codice
WHRO0061
Per
Uomo
Descrizione
OROLOGIO ROTONDE DE CARTIER RIPETIZIONE MINUTI DOPPIO TOURBILLON MISTERIOSO, 45 MM, MOVIMENTO MECCANICO DI MANIFATTURA A CARICA MANUALE, CALIBRO 9507 MC. CASSA IN ORO ROSA 750/1000, CORONA PERLATA IN ORO ROSA 750/1000 ORNATA DI UNO ZAFFIRO CABOCHON BLU, LANCETTE A FORMA DI GLADIO IN ORO ROSA 750/1000. CINTURINO D’ALLIGATORE SEMI-OPACO GRIGIO SCURO (CINTURINO SUPPLEMENTARE D’ALLIGATORE SEMI-OPACO NERO), FIBBIA PIEGHEVOLE INTERCAMBIABILE IN ORO ROSA 750/1000. COMPLICAZIONE RIPETIZIONE MINUTI, DOPPIO TOURBILLON MISTERIOSO. OROLOGIO CON NUMERAZIONE INDIVIDUALE, IN EDIZIONE LIMITATA DI 20 ESEMPLARI. MOVIMENTO COSTITUITO DA 448 COMPONENTI, TRA CUI 45 RUBINI. DIAMETRO TOTALE DEL MOVIMENTO 39,30 MM, SPESSORE 6,05 MM, BILANCIERE A 21.600 ALTERNANZE/ORA, RISERVA DI CARICA DI CIRCA 84 ORE. VETRO E FONDO CASSA IN VETRO ZAFFIRO. SPESSORE 11,15 MM. IMPERMEABILE FINO A 30 METRI.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni

Complimenti per la responsabile della...

Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile

Ottima azienda

Ottima azienda

Eccellenza

Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi

Alta gioielleria e orologeria

Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

Seri e affidabili

Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.