22 Luglio 2017

Bartorelli Patek Philippe Summer Gala, Forte dei Marmi 22 luglio 2017

Il gruppo Bartorelli Gioiellerie ha regalato una notte magica ai propri clienti per presentare le novità della collezione Patek Philippe, abbiante alle preziose creazioni di alta gioielleria griffate Bartorelli Rare and Unique.


Padroni di casa, Carlo ed Emanuela Bartorelli dell'omonimo gruppo di Gioiellerie e Laura Gervasoni, direttore generale Patek Philippe Italia, che hanno affiancato i veri "padroni di casa" Andrea e Veronica Bocelli.


Denominatore comune della serata, l'eccellenza. Rappresentata innanzitutto dall'eccellenza dei segnatempo della manifattura ginevrina e dalla purezza delle pietre della collezione di alta gioielleria ma anche dalla qualità degli spettacoli portati in scena durante l'evento.


Un'emozionante coreografia Che ha abbinato l'eleganza della danza neoclassica alla tecnologia innovativa dei laser. L'elegante passo a due ispirato alla perfezione dei segnatempo Patek Philippe è stato passo a due è stato curato dalla ballerina e coreografa del Teatro alla Scala di Milano.
Un altro momento clou della serata è stato il bellissimo balletto dedicato ai preziosi gioielli e orologi griffati Bartorelli e Patek Philippe. 
Al termine della cena, si è esibito in concerto sul palcoscenico sotto le stelle l'artista di fama nazionale Giuliano Palma.