Segnatempo capolavoro di alta orologeria, veri e propri gioielli preziosi, opere d'arte realizzate da uno dei top player dell'orologeria mondiale, Audemars Piguet, per un'azienda italiana che dal 1882 è punto di riferimento per chi cerca l'eccellenza della professionalità sostenuta da una creatività esclusiva, Bartorelli.
Si tratta di una serie speciale, presentata tra marzo e giugno 2018, che che Audemars Piguet ha creato in esclusiva per il gruppo: tre modelli assolutamente unici dell'iconico Royal Oak Offshore Cronografo Automatico, oltre a due referenze Royal Oak Doppio Bilanciere Scheletrato, realizzate come unico pezzo special edition per Bartorelli.
L'esclusiva serie, prodotta in soli dieci pezzi per ciascun cronografo e in special edition per la referenza scheletrata, rappresenta un capolavoro non solo di alta orologeria ma anche di alta gioielleria. Un'eccellenza senza tempo che testimonia il grande rapporto di collaborazione e stima tra la manifattura della Vallée de Joux e il gruppo Bartorelli.
Il gruppo Bartorelli ha organizzato il 30 giugno scorso al Bagno Annetta di Forte dei Marmi un evento esclusivo in partnership con Audemars Piguet per presentare in anteprima nazionale le esclusive creazioni ad una selezione della propria clientela.
Una cena di gala molto glamour e dalle forti emozioni, che ha visto esibirsi sul palcoscenico a filo d'acqua le cantanti internazionali Diva's, che hanno affascinato con la loro voce melodiosa gli ospiti presenti.
La serata è continuata in riva al mare con balli sotto le stelle sulle note di una colonna sonora live.
26236OR.SS.D027CA.01 ROYAL OAK OFFSHORE CRONOGRAFO AUTOMATICO
Un orologio interamente fedele allo spirito originale: la nuova versione 37 mm per lei sfoggia l’anticonvenzionale combinazione di una cassa in oro rosa 18 carati, lunetta con zaffiri blu taglio baguette e cinturino in caucciù blu.
26236OR.ZZ.D027CA.01ROYAL OAK OFFSHORE CRONOGRAFO AUTOMATICO
Un orologio interamente fedele allo spirito originale: la nuova versione 37 mm per lei sfoggia l’anticonvenzionale combinazione di una cassa in oro rosa 18 carati, lunetta con diamanti taglio baguette e cinturino in caucciù blu.
26236OR.SS.D010CA.01ROYAL OAK OFFSHORE CRONOGRAFO AUTOMATICO
Un orologio interamente fedele allo spirito originale: la nuova versione 37 mm per lei sfoggia l’anticonvenzionale combinazione di una cassa in oro rosa 18 carati, lunetta con 24 zaffiri taglio baguette e cinturino in caucciù bianco.
15412OR.SS.1220OR.01 ROYAL OAK DOPPIO BILANCIERE SCHELETRATO
Estetica, precisione ed equilibrio si uniscono nella geometria brevettata del Royal Oak Doppio Bilanciere Scheletrato. Il complesso meccanismo è visibile da entrambi i lati di questo orologio in oro rosa da 41 mm e lunetta con 32 zaffiri blu taglio baguette.
15412OR.ZZ.1220OR.01 ROYAL OAK DOPPIO BILANCIERE SCHELETRATO
Estetica, precisione ed equilibrio si uniscono nella geometria brevettata del Royal Oak Doppio Bilanciere Scheletrato. Il complesso meccanismo è visibile da entrambi i lati di questo orologio in oro rosa da 41 mm e lunetta con diamanti taglio baguette.
Per approfondimenti si può consultare il sito www.bartorelli.it